Ecco qualcosa che spezza l'inutilità della domenica pomeriggio.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...970&pagetype=2
Il livello di Yoshi's Island è troppo bello. Ma anche quello di mario kart non scherza.
Ecco qualcosa che spezza l'inutilità della domenica pomeriggio.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...970&pagetype=2
Il livello di Yoshi's Island è troppo bello. Ma anche quello di mario kart non scherza.
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Bello bello bello!!!
Ma sarà giocabile on line?
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
io l'avevo già visto quel trailer sisi
molto bello cmq
certo che sarà giocabile online, e sarà mio al day-one, se il wii non mi convincerà fino a natale, appena uscirà brawl sarà mio...
(Anch'io è vecchiotto come video ma fa sempre bene rivederlo) ovvio che ci sarà l'online e sarà proprio quello il punto cardine del gioco![]()
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Bello bello bello bello!!!
Voglio picchiare qualcunooo
Meglio non spoilerare la fine di un gioco.
Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto
Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
Gamertag:"Engatu LIVE"
bello bello, ma oggi ho rimesso pikmin2 dopo una vita e...... ditemi che olimar e i pikmin viola ci satanno!!!!!!!!
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
già visto,il livello di yoshi island pastelloso è una sborratona,dite che non sveleranno mai altri tizi che si uniranno al party?
"gismondo era un fico!"![]()
Fantastici gli stage *__*
ma si che è vecchio, l'hanno mostrato tempo fa al nintendo world o come si scrive.Cocò90
però non pensate che i personaggi potevano renderli migliori?le ambientazioni sono stupende ma i personaggi poligonalmente mi sembrano scarsini,insomma,guardando super mario galaxy,che uscirà quasi contemporaneamente,noto che si poteva fare di meglio...
"gismondo era un fico!"![]()