info su poste pay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info su poste pay

Cambio titolo
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06

info su poste pay

ho preso poste pay da qualche giorno e mi accingo ad usarla per la prima volta per comprare un VG sul mercatino di GR; l'unico problema è che non so come si usa, cioè come faccio a versare i soldi su un altra postepay e come riceverli

aspetto info, grazie anticipatamente

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    per versarli dalla tua postepay ad un'altra devi fare la registrazione al sito delle poste, tramite il quale poi potrai fare la ricarica da postepay a postepay.

per farti ricaricare la tua basta ke dai il tuo nome, cognome e numero della carta

Bokassa
    Ospite
    Il metodo più veloce è quello di registrarsi sul sito delle poste per poter effettuare le ricariche da lì. Sappi però che dovrai aspettare il telegramma con il codice che ti permette di attivare il tuo account registrato.

Il metodo non informatico consiste nell'andare in un ufficio postale, farsi avere un modulo specifico per ricarica di carta postepay e compilarlo in tutte le sue parti, è un modulo molto semplice, oltre ai dati che riguardano te dovrai avere a disposizione due dati fondamentali: il numero della postepay che ricaricherai e l'intestatario della stessa.

In entrambi i casi, pagherai 1 euro per il servizio ricevuto.

Registrato il
    07-06
    Citazione axelyu86
    per versarli dalla tua postepay ad un'altra devi fare la registrazione al sito delle poste, tramite il quale poi potrai fare la ricarica da postepay a postepay.

per farti ricaricare la tua basta ke dai il tuo nome, cognome e numero della carta
    grazie mille

quindi se io adesso mi registro sul sito delle poste posso cominciare a fare versamenti sulle altre carte? se si, mi devo far dare nome cognome e num di carta?

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    07-06
    Citazione Bokassa
    Il metodo più veloce è quello di registrarsi sul sito delle poste per poter effettuare le ricariche da lì. Sappi però che dovrai aspettare il telegramma con il codice che ti permette di attivare il tuo account registrato.

Il metodo non informatico consiste nell'andare in un ufficio postale, farsi avere un modulo specifico per ricarica di carta postepay e compilarlo in tutte le sue parti, è un modulo molto semplice, oltre ai dati che riguardano te dovrai avere a disposizione due dati fondamentali: il numero della postepay che ricaricherai e l'intestatario della stessa.

In entrambi i casi, pagherai 1 euro per il servizio ricevuto.
    ok, ho capito, grazie

ma quelli delle poste non hanno l'e-mail?

Bokassa
    Ospite
    Citazione drew233
    ok, ho capito, grazie

ma quelli delle poste non hanno l'e-mail?
    Penso sia per questioni di sicurezza, in fondo si tratta di maneggiare soldi.

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Citazione drew233
    grazie mille

quindi se io adesso mi registro sul sito delle poste posso cominciare a fare versamenti sulle altre carte? se si, mi devo far dare nome cognome e num di carta?
    se fai la ricarica dal sito, mi sembra addirittura ke basti solo il numero della carta, se nn mi ricordo male