Non ti scordar di me... eh, pare facile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non ti scordar di me... eh, pare facile

Cambio titolo
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06

Non ti scordar di me... eh, pare facile

Mi capita spesso e volentieri di lasciare incustoditi, o di dimenticare, marsupi, zaini e borse varie contenenti anche cose abbastanza preziose. L'ultima volta ci ho rimesso il palmare nuovo, il lettore mp3 e la fotocamera... ma non rivanghiamo il passato che è meglio
    Ieri invece mi sono scordato il marsupio con la fotocamera nell'auto di un amico... che mi è andata bene, ma se me lo scordavo nel locale dov'eravamo fino a poco tempo prima?

Ho deciso che non posso continuare così e che devo fare qualcosa... ma della mia memoria non posso fidarmi, perchè sono decisamente troppo distratto.

Ciò che cerco è un prodotto formato da due piccole parti. Una la tieni addosso (gancio dei pantaloni, portachiavi...), l'altra la metti nella borsa che non puoi dimenticare. Se ci si allontana più di tot, la parte che hai addosso si mette a suonare per avvisarti (e magari anche la parte nella borsa, così un eventuale ladro la molla per non destare troppa attenzione).

Esiste una cosa del genere? Me la sapreste trovare?

Aeon
    Ospite
    esiste qualcosa ma è tipo una roba che metti su un bambino e l'altro lo tiene il genitore per evitare, in caso di distrazione, che si allontani troppo.

Ma non so come si chiami

WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04
    io ti consiglio di brevettare la tua idea!!
    poi caso mai ci regali l invenzione a tutti quelli del forum cosi ti facciamo publicita!!!

no bo cmq una cosa del genere esiste sicuramente ma caso mai tu metti per scritto e in chiaro la tua idea... altrimenti te la frego io!!