Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=414245
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=414245
Ieri non ho trovato FMA in edicola (l'unica aperta), oggi vado in un'altra più fornita e lo cerco :P
terrò aggiornato il primo post con le uscite
FULLMETAL ALCHEMIST 6
disponibile dal 14/12/2006 prezzo: € 3.50; 11x17, B., 192 pp.
Continua il flashback che vede Ed e Al abbandonati dalla loro maestra Izumi sull’isola di Yok. Qui dovranno sopravvivere per un intero mese da soli e senza usare l’alchimia. Peccato che non siano davvero soli, come i due fratelli scoprono quando un uomo enorme e mascherato, comincia a dargli la caccia! Ma non è tutto perché verrà finalmente svelato cosa successe realmente la notte che Ed e Al cercarono di riportare in vita la loro madre! Un numero imperdibile del più famoso manga del momento!
Io intanto ho già letto il volume 6![]()
Si anch'io...spero che gli sia dato il giusto spazio perchè voglio vederlo in azione al massimo delle sua capacità...anche perchèZimi
Spoiler:
se esce il 12 come mai già l'hai letto?Kall Su
![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
IdoloZimi
![]()
leggere manga su schermo è una cosa che affatica che mi pare contraria allo scopo.
rede9
è il morbo dello spoiler![]()
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
già, peccato che io tempo fa mi sono fatto prendere la mano e attualmente sto aspettando il nuovo cap di FMAZimi
![]()
*firma da rifare*