sto nell'intervallo 5,quando devi cercare di risalire il palazzo, visto che sono caduto in fondo.Solo che sono bloccato: passo vicino dei tubi e poi ho davanti a me una scala rotta a metà, che penso dovrei saltare, ma sembra impossibile!aiutatemi!![]()
sto nell'intervallo 5,quando devi cercare di risalire il palazzo, visto che sono caduto in fondo.Solo che sono bloccato: passo vicino dei tubi e poi ho davanti a me una scala rotta a metà, che penso dovrei saltare, ma sembra impossibile!aiutatemi!![]()
A volte è possibile trovarsi nella situazione di non sapere dov e andare, ma devi solamente dare un'occhiata in giro, ogni possibile porta, cunicolo o conodotto di areazione.
La scaletta è rotta per cui è inutilizzabile, di un'occhiata in giro.
Il Micio che saltava nel Tempo
Devi passare da sotto e raggiungere la sala di manutenzione più avantu
mi dite una cosa: sto nella parte di quanto si trova quel grassone stupido che mi apre contro una mitragliatrice che nn so rompere(colpi lanciarazzi finiti), è la terza volta che ne esce una: quanto manca alla fine(sembra che nn finisce +)
Puoi sparare con un mitra potente
Cmq stai a metà gioco pressapoco
Io le torrette le ho tirate giù con pochi e sapienti colpi di doppia pistola (l'unica vera arma che in F.E.A.R. merita). E comunque te ne manca anora di gioco!!!
Si, ma i laboratori sotteranei e parte (piccola) della città scorre velocemente
† Constantine †
Confermo: io ero arrivato più o meno a quel punto che non ce la facevo più e il gioco mi aveva stancato.
Poi in un paio di "sedute" l'ho finito.
Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 29-11-2006 alle 15:20:18
Come non ce la facevi più?
Io FEAR ho fatto il primo livello, ma in quel periodo non avevo voglia di VG e l'ho abbandonato per due settimane
Un sabato senza squola l'ho trovato, installato è l'ho finito in meno di 7 ore tutte di file (meno il pranzo)
† Constantine †
Bhè, sei stato bravo a capire cosa avevo scritto (prima dell'edit: "non ce la acevo pi+"![]()
)
In ogni caso non mi prendeva particolarmente FEAR.
Cioè, l'inizio si, la fine si, ma quel pezzo era proprio "pesante"
alla faccia, devo far fuori un bestione che lancia razzi! ma ki mi aveva detto ke si finiva in meno di 10 ore!
jonajams
forse qualcuno con la manina abituata al mouse.
Ah, per il robottone: cospargi prima il terreno di bombe di prossimità e mine, e poi tieni pronte le granate.
Ma in che punto?
Per esempio nella base Armacham ti puoi riparare dietro una consolle in una stanza
superato, sto al 7 livello. grazie
Prego
Ora balla
Cmq quello era uno dei due punti dove ci si blocca nel gioco
Ora non dovresti puù avere problemi con la strada