Ciau raga...
Mi consigliate il Motorola V3?Lo vorrei prendere,e ho visto che il costo non è così proibitivo ormai(non ho voglia di spendere tanto per un cell...e 140/150 euro ci possono stare...)
![]()
Ciau raga...
Mi consigliate il Motorola V3?Lo vorrei prendere,e ho visto che il costo non è così proibitivo ormai(non ho voglia di spendere tanto per un cell...e 140/150 euro ci possono stare...)
![]()
Uhmm...
Mi sapresti consigliare un Nokia con un prezzo massimo di 200 eurozzi?
[che non sia il 6600 o il 6630 che ho giàE che differisca notevolmente da questi ultimi due modelli...Insomma,vorrei cambiare
]
come ulteriore conferma... NON prendere assolutamente il v3
vale solo come design
un mio compagno ha il 6680 e si trova molto bene
cmq ti consiglierei di tenere i due che hai già
oppure di venderne uno a me![]()
Esatto, il 6630 te lo compro io!![]()
Cmq di Nokia, dipende se vuoi puntare sul design bizzarro o sulle prestazioni.![]()
Guarda ti consiglio di prendere il v3 solo se ci vuoi smanettare un po sopra (a rischio di farlo diventare un soprammobile) allora si ne vale veramente la pena senno prendi un nokia.
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~
Mefisto1987
Lascia perdere i motorola: sono solo "estetici"
Ne ho posseduti due tra cui il v3, il primo, nei due anni di garanzia, è stato in assistenza 4 volte (totale 5 mesi): il secondo, solo sei mesi di vita, la settimana scorsa è entrato in un centro di assistenza per la prima di chissà quante volte.
mah, io ho sempre preso dei motorola e mi sono sempre trovato bemissimo.... però a quella cifra c'è solo il v3 che nn mi piace per niente....