Inventario Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Inventario Oblivion

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

Inventario Oblivion

Mi chiedevo..Mi porto sempre dietro un mucchio di cose,ho continuamente l'inventario pieno in oblivion, e quindi sono costretto quasi sempre a indossare armature "piuma" e a fare incantesimi per allegerire il carico..Cosa vi portate dietro in giro voi??(scusate la domanda un po' sciocca,ma mi stò incapando co' sto' GDR)
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    bah mi porto dietro un pò di spade ed ascie, l'armatura ne tengo una, poi il resto dividilo tra grimaldelli, martelli e ingredienti per pozioni.....
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

helgast
    Ospite
    armatura completa da Daedra, scudo compreso.
    una spada lunga daedra, non dremora, daedra.
    qualhe pozioncina striminzita.
    non vado molto per il sottile nella mia partita principale, nella quale sono un Orco, che con le armi pesanti ha un feeling particolare.
    in altre ivece prendo strade diverse.
    a proposito, una soluzione forse c'è, non l'ho mai usata quindi non ho idea se funzioni o no, però mi pare che digitando tgm il carico diventi infinito.