qualcuno che è di milano o roma, conosce la marca giapponese a bathing ape (abbreviata bape) e se la posso trovare(originale non imitazioni!!) in italia?
qualcuno che è di milano o roma, conosce la marca giapponese a bathing ape (abbreviata bape) e se la posso trovare(originale non imitazioni!!) in italia?
bape è una marca esclusiva in edizione limitata, su ebay il 99,9% di bape è fakeAsax
dai ragazzi, voi di milano non ne sapete nulla?
conosco la marca ma a milano non ho mai visto nulla del generebape
![]()
poi oggi pensavo![]()
compri una maglietta bianca, completamente bianca, da 2 euro.
e quando ti chiedono <<di che marca è?>> tu gli fai <<bape>>
e l'altro <<ma come dov'è scritto?>> e tu <<e c'ha la scritta bape qua in bianco non la vedi?>>
A Milano sono abbastanza sicuro che ci sia, per il posto chiedi a qualcuno che dovrebbe essere più informato di me, prova con GAspace.
vai sul sito www.bape.com e dal sito capirai che in giappone e in america e hong kong è la marca più trendy del momento, che però in italia probabilmente non avrà mai successo, a proposito, recentemente è stato aperto un negozio anche a londraYoudow767
volevo sapere solo dove si possono trovare in italia se si trovano, e comunque l'hai vista l'immagine del negozio??FeDeThEsnaKe
dove lo trovi in italia un negozio così.......
AAAllora, BAPE è un marchio di streetwear tra i più famosi al mondo, creato da un tale Nigo all' età di 22 anni (ora ne ha 32).
Il personaggio in questione si è fatto talmente tanti cash che ora colleziona mobili Versace e possiede qualche dozzina di macchine di extra-lusso tra cui queste due:
Come si nota dalla verniciatura delle auto BAPE caratterizza molti dei suoi capi con una tinta militare molto tondeggiante e "gellosa" (passatemi il termine).
Vi sconsiglio caldamente di comprare BAPE su internet, a meno che non si tratti di gente fidata che vi vende cose di seconda mano...i motivi sono due:
- o sono tarocchi clamorosi;
- o sono pezzi per collezionisti (soprattutto sneakers) che vi vengono a costare sui 600€ (ad esempio la serie che riguarda i fumetti Marvel, clamorosamente bella);
A Milano la vendono in Ticinese nel negozio Stussy, ma mi pare ci sia anche da qualche altra parte, sempre lì in zona.
Se proprio sei un appassionato, ti ricordo che Nigo ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con il cantante dei NERD, Pharell Williams, chiamata Ice Cream/Billionaire.
Inoltre ci sono le Adidas Superstar customizzato da BAPE, facente parte della famosa collezione del 35° anniversario del modello che venne reso celebre dai RUN DMC.
Ultima modifica di GAspace; 27-11-2006 alle 23:51:12
da quel che ho visto sulla rete, non mi piace manco un po' :S
e quelle macchine sono terribili :S