oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: oblivion

Cambio titolo
    hockeyfanatico L'avatar di Johnny B. Goode
    Registrato il
    06-05

oblivion

ho finito la 1° Quest della volpe grigia e quando mi rikiama x la seconda dice ke la devo incontrare a chorrol nella casa di un tizio, io entro ma la volpe grigia nn c'è. come è possibile?? io ho la freccina verde che mi indica 1 un punto dove nn c'è nessuno............... Cosa è successo????

Grazie
    let's go THRASHERS

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Johnny B. Goode
    ho finito la 1° Quest della volpe grigia e quando mi rikiama x la seconda dice ke la devo incontrare a chorrol nella casa di un tizio, io entro ma la volpe grigia nn c'è. come è possibile?? io ho la freccina verde che mi indica 1 un punto dove nn c'è nessuno............... Cosa è successo????

Grazie
    Forse devi aspettare l'oraio o un'avvenimento giusto!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Dolce e Maligno!!!! L'avatar di Andry592
    Registrato il
    02-06
    si kiama bug,ricomincia il gioco o lascia xdere qusta missione. propendo x la seconda se nn hai appena iniziato il gioko
    l'odio può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico,impara a controllarlo e ti farà vincere molte battaglie,fatti vincere da esso e sarà lui a guidarti la mano,corrodendoti l'anima e nutrendosi di te dall'interno...
    Insegnamenti del Gran Maestro,Volume VI,Paragrafo XXIII

Registrato il
    06-05
    no ho fatto..... era nella casa della miss. precedente

grazie cmq

però ho un altro problema voglio comprare casa a bruma e la contessa mi kiede 5000 e io ho 6000.
    cos'è sta roba forse il prezzo raddoppia visto ke le opzioni ke mi da sono "non ho abbastanza soldi" e "sono troppi"
    let's go THRASHERS

Utente L'avatar di z€Ld@
    Registrato il
    04-06

grazie cmq

però ho un altro problema voglio comprare casa a bruma e la contessa mi kiede 5000 e io ho 6000.
    cos'è sta roba forse il prezzo raddoppia visto ke le opzioni ke mi da sono "non ho abbastanza soldi" e "sono troppi"
    nel dialogo i prezzi non sono quelli reali...mi pare costi su 10000 septim..cmq puoi scaricare da questo sito alcuni mod che traducono bene i prezzi http://www.oblivion.medusaworks.net/ ti conviene scaricare l'ultima versione che racchiude alcuni fix(devi anche scaricare la patch dal sito ufficilale)

Registrato il
    06-05
    Grazie
    let's go THRASHERS

rugbyx
    Ospite

grazie cmq

io soldi delle case sono sempre raddoppiati....
    Spoiler:
    ad anvil c'è quello che ti vende la sua casa diroccata per 5000...c'è un modo per farci dei lavori come dice nel messaggio del diario?

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione rugbyx
    io soldi delle case sono sempre raddoppiati....
    Spoiler:
    ad anvil c'è quello che ti vende la sua casa diroccata per 5000...c'è un modo per farci dei lavori come dice nel messaggio del diario?
    si, dormici e avrai una bella sorpresina; l'ho appena fatta sta missione