Cambio scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Cambio scheda video?

    Salve, ho una x800gto agp powercolor che vorrei cambiare con la xfx 6800xt, secondo voi mi conviene vendere la x800gto+dissi zalman per prendere la 6800xt agp?
    Ultima modifica di jurytech; 27-11-2006 alle 22:02:30




  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione jurytech
    Salve, ho una x800gto agp powercolor che vorrei cambiare con la xfx 6800xt, secondo voi mi conviene vendere la x800gto+dissi zalman per prendere la 6800xt agp?
    per me non ne vale la pena, se devi cambiare punta su una scheda della serie 7900 o x1900, mobo permettendo
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    se la cambi regalamela la tua

    imo aspetta, la x800 gto può benissimo aspettare sino al primo trimestre 2007.

    e poi visto che hai la dualsata perchè rimanere sull'agp, che oltrettutto ha sempre meno modelli e costano di più?
    Ultima modifica di redfalcon; 27-11-2006 alle 23:04:53

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    tra l'altro la 6800XT e' piu' lenta della x800gto .-.
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione redfalcon
    se la cambi regalamela la tua

    imo aspetta, la 6800xt può benissimo aspettare sino al primo trimestre 2007.

    e poi visto che hai la dualsata perchè rimanere sull'agp, che oltrettutto ha sempre meno modelli e costano di più?
    non so se la 6800xt vada tanto meglio della x800gto, per me aldilà dei ps 3 della 6800, non ne vale, la pena.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione redfalcon
    se la cambi regalamela la tua

    imo aspetta, la x800 gto può benissimo aspettare sino al primo trimestre 2007.

    e poi visto che hai la dualsata perchè rimanere sull'agp, che oltrettutto ha sempre meno modelli e costano di più?
    Bhe', tanto la differenza tra agp e pci-e non e' che sia tanta , comunque ho sia agp che pci-e, per quanto riguarda la x800gto non e' male, infatti faccio girare need for speed carbon e battlefield 2142(demo) ai max dettagli, con aa2/4x, pero' credevo che la 6800xt fosse un pochino migliore, vendendo questa che ho avrei fatto i soldi per una 6800xt tutto qua, credevo mi convenisse cambiare, ma se non e' migliore fa niente ...


    Grazie a tutti...
    Ultima modifica di jurytech; 28-11-2006 alle 00:21:06




  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione jurytech
    Bhe', tanto la differenza tra agp e pci-e non e' che sia tanta , comunque ho sia agp che pci-e, per quanto riguarda la x800gto non e' male, infatti faccio girare need for speed carbon e battlefield 2142(demo) ai max dettagli, con aa2/4x, pero' credevo che la 6800xt fosse un pochino migliore, vendendo questa che ho avrei fatto i soldi per una 6800xt tutto qua, credevo mi convenisse cambiare, ma se non e' migliore fa niente ...


    Grazie a tutti...
    Infatti è più lenta...
    Beh, nessuno lo aveva specificato, lo fo io..
    la extreme sopratutto, è anche castrata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •