so che è un topic strano , pero alcune mamme so proprie bone , dico quelle che non superano i 36 anni![]()
so che è un topic strano , pero alcune mamme so proprie bone , dico quelle che non superano i 36 anni![]()
ti chiuderanno il topic,quindi continuiamo via MP.comunque il metodo migliore,e testato varie volte da un paio d'amici miei,è il seguente:fattele amiche!anche per le semplici cazzate,cerca di apssare con loro del tempo.dopo un pò di tempo,comincierete a parlare di sesso,sicuro come la morte.dopo un altro pò di tempo dì loro che ti vedi con una ma che hai paura di fare una figuraccia xkè 6 vergine e....il gioco è fatto
La ragazza se ne intendeGoth Girl
Spoiler:
chiedi a lui.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Di certo non vanno dietro agli sbarbatelli, diciamo che intorno ai 25 anni si acquista un fascino e una carica erotica che le fa impazzire (detto dal mio collega di lavoro che sto vizietto delle donne adulte ce l'ha), certo non tutte metteranno le corna ai mariti, ma molte sono annoiate, altre divorziate, altre chissà
enjoy
aaaaaaaahhrrggggBokassa
non vedo l'ora di essere piu maturo
![]()
è morta,ma se per te va bene los tesso accomodatiHaSu(FiRe.RoX
Sdrammatiziamo http://youtube.com/watch?v=6w-13tBbJPg
E chiudiamo anche...