Ciao a tutti vorrei sapere il trucco per i soldi in most wanted se esiste.Vorrei anche sapere come si fa nella sfide 10 a fare la gara che si chiama "SPARO"mi si fonde sempre il motore non ci riesco. Grazie a tutti coloro che risp.
Ciao a tutti vorrei sapere il trucco per i soldi in most wanted se esiste.Vorrei anche sapere come si fa nella sfide 10 a fare la gara che si chiama "SPARO"mi si fonde sempre il motore non ci riesco. Grazie a tutti coloro che risp.
SOTTO LA BARBA DI CHUCK NORRIS NON C'è UN MENTO MA C'è SOLO UN ALTRO PUGNO
Beh dai, credo e spero di sì.ale_p
All'inizio della gara, non iniziare ad accelerare al countdown; inizia ad accelerare dopo, appena scatta il 3.
No, io credo di no.
Lo sparo funziona in questo modo:
- Le marce non sono automatiche, ma manuali (credo che i tasti definiti di default siano a e z)
- E' tutta una questione di tempismo: alza i giri del motore in modo di fare una partenza perfetta con una buona accelerata al Via!
- Ogni volta che compare un tondino blu alza la marcia (se aspetti un po' diventa verde: serve per fare un cambio perfetto, ma non aspettare troppo: altrimenti salirai di marcia in ritardo,,,)
- di solito non serve scalare marcia
- La Nitro non si ricarica: usala con parsimonia e solo quando sei in quarta/quinta
- la macchina va un po' da sola: usa lo sterzo solo per cambiare corsia e prendere altri passaggi
- Attento che ogni scontro ad alta velocità (credo dalla terza in su) provocherà la fine della gara: tieniti perciò lontano da vetture civili e in particolar modo camion.
- Arriva primo.
Il Micio che saltava nel Tempo
l'ho trovato da solo cmq grazie.ma per i trucchi?
SOTTO LA BARBA DI CHUCK NORRIS NON C'è UN MENTO MA C'è SOLO UN ALTRO PUGNO
Non ci sono
Scarica un trainer
Scarica uno dei tanti trainer da ggmania.com![]()
Meglio www.cheathappens.com
Se non lo trovi li non esiste
Anche www.ggmania.com non è male come sito![]()
Purtroppo, l'unico modo per fare soldi consiste nell'installare nfsu 2 prima di iniziare una nuova partita in most wanted. In questo modo, inizierete con 40000mila dollarigugly94
Devi anche fare un salvataggio di NFSU2