Problemi ati radeon x1600pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi ati radeon x1600pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6

    Problemi ati radeon x1600pro

    Ciao raga! ho un grosso problema con l'ultima scheda video che ho comprato, come avrete capito dal titolo si tratta di una ati radeon x1600 pro pci-e... lo so ke nn è un gran che ma mi accontento aspettando le schede di nuova generazione dx10.
    il problema consiste in questo: non riesco a capire perchè in quasi tutti i giochi che al momento ho installato sul pc (oblivion, neverwinter nights 2, vampire bloodlines e soprattutto guild wars) le immagini compaiono con dei "buchi" e in certi casi addirittura cambiano colore... non so ke fare.... finchè gioco a nwn2 od oblivion la cosa è quasi trascurabile, ma se provo a far partire guildwars è praticamente ingiocabile...
    Se può esservi d'aiuto il mio computer è composto da un Pentium 4, 1Gb di memoria ram DDR, scheda video Ati Radeon x1600 Pro. Come antivirus utilizzo Avast!, mentre il mio sistema operativo è Windows XP. sia i driver della scheda video che quelli di windows sono aggiornati alle ultime versioni e la directx è la versine 9.0c (naturalmente).
    se potete darmi una mano.. grazie mille!!!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io ho una x1600xt e con gli stessi giochi non ho problemi, potresti provare a cancellare i driver e installarli di nuovo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6
    Citazione Neo88
    io ho una x1600xt e con gli stessi giochi non ho problemi, potresti provare a cancellare i driver e installarli di nuovo
    gia fatto mille volte.... e niente da fare!!!

  4. #4
    gensi94
    Ospite
    Potrebbero essere artefatti...
    In questo caso in teoria la scheda si sostituisce in garanzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •