Sicuramente vi ricorderete la famosissima serie di Lupin III, vero???Volevo chiedervi cosa ne pensavate!!!!!!!!!Per me è indubbiamente il cartone Giapponese più bello in assoluto, e per voi???![]()
![]()
Sicuramente vi ricorderete la famosissima serie di Lupin III, vero???Volevo chiedervi cosa ne pensavate!!!!!!!!!Per me è indubbiamente il cartone Giapponese più bello in assoluto, e per voi???![]()
![]()
e, dai nn esagerare...il mgliore magari no, ma veramente bello!benvenuto cmnq. a ps una curiosità che qui sul forum nn tutti sanno....MARGò è FUJIKO!!!! SE HA CAMBIATO NOME è COLPA DELL'IMPORTAZIONE DELLA MEDIASET DALLA FRANCIA....!!!!
Ci sono cresciuto, con Lupin III. Favoloso.
La cosa che dà da pensare è che quasi pure mio padre c'è cresciuto![]()
Cambia solo la sigla...
mi ha sempre fatto schifo, sempre!!![]()
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Stupendo
Mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccolo
Ps.: ma davvero Margò è Fujiko?
infatti avevo da sempre questo dubbio, finalmente l'ho chiarito
tutta colpa dell'adattamento italiano, quindi...![]()
di chi pensavi potesse essere...Ebon Hawk
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
Certo k mi ricordo di lupen 3!!!
come scordare i colori(orrendi)che cambiano a puntata e quel catorcio k fa salti di 2 metri !!il cartone dell'infanzia senza dubbio
Ebon Hawk
Ma scusa: pensavi che fossero due persone diverse? Ma sono uguali
![]()
Comunque bella!! Molto Bella come serie!!
Anche se censuratissima la versione italiana, e mal fatte le traduzioni del doppiaggio, devo dire che le voci di Lupin, Zenigata e Jigen sono bellissime!!!![]()
Davvero MArgot e Fujiko sono la stessa persona?
mah.....
Mi piaciucchia.....un tempo forse mi piaceva di più.
Comunque non mi ha mai fatto impazzire.
Anzi a dirla tutta preferisco di gran lunga Occhi di gatto![]()