immagini spoiler in firma,che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: immagini spoiler in firma,che ne pensate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06

immagini spoiler in firma,che ne pensate?

Ragazzi è da un po di tempo che pensavo di aprire questo topic
    Vorrei sapere cosa ne pensate delle firme con immagini spoiler,intendo di preciso quelle firme che spesso presentano immagini di personaggi che ancora non sono apparsi nei manga e negli anime trasmessi in italia.
    A me danno molto fastidio perche non voglio sapere prima chi apparira' in un manga come cambiera un pers e cose simili.
    Ad esempio per via di diverse firme ho scoperto

bleach(ovviamente non leggete se seguite come me la sola pubblicazione italiana)
    Spoiler:
    che la spada di ichigo cambiera' e che la spada di reijy cambiava,l'esistenza di un ragazzo con i capelli ble e ciuffettino,un cattivo con cicatrice(credo sull'occhio) e abito bianco,mi sembra di aver capito che ichigo si trasformera in qualcosa i cattivo o qualcosa di simile(immagine in cui ha unna faccia demoniaca o qualcosa di simile),e altre cose che magari si possono considerare minori ma che mi danno fastidio comunque tipo cambi di vestiti dei personaggi.e altre cose che non ricordo al momento.

stessa cosa è successo con altri manga solo che al momento non mi vengono in mente

la situazione si fa piu tragica poi per chi segue ad esempio le serie in ritardo solo quando arrivano in italia

naruto
    Spoiler:
    sigillo di sasuke,rasengan,e moltissimi personaggi gia si sono visti nelle firme

il discorso pero qui magari puo essere meno fastidioso visto che almeno il manga è gia uscito in italia....o forse poco mi importa perche spesso i manga li leggo da subito quando escono...

comunque cio che mi da piu fastidio sono le immagini spoiler di manga quando ancora personaggi e altre cose non si sono viste nell'edizione italiana visto che ci terrei a non sapere chi apparira o come si evolveranno le cose in un manga,vorrei leggerlo senza sapere niente di cio che succedera.

voi che ne pensate?

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    mmm, per me non è un problema

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    per me sarebbero da cancellare

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Citazione Sanzo59
    mmm, per me non è un problema
    idem

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    lol, anche io cerco di non spoilerare cose per firma, ma mi sembra giusto che ognuno possa fare quello che voglia Poi noi poveri sfigati siamo costretti a leggerle però dai, non possono spoilerarci più di tanto

(capisco se ci fosse stato scritto: l'assassino è il maggiordomo, ma non ne ho mai vista una )

(pippi)

Cubbu
    Ospite
    Come dice Stephen King, il bello non è la meta, ma il viaggio, quindi francamente me ne infischio degli spoiler visto che preferisco gustarmi un'opera nel suo intero. Sapere ad esempio che
    Spoiler:
    paura eh?
    non mi rovina il divertimento ^_^

Ferro88
    Ospite
    sono i rischi del forum,ne sono consapevole quando entro nei 3d interessati che ci vuoi fare....

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Fino a quando si tratta d'immagini, la questione mi tange ben poco.
    Anche perchè, dopo essermi rovinato per colpa degli spoiler innumerevoli manga\videogiochi, c'ho fatto l'abitudine
    E comunque io in firma metto sempre e solo cose kawaii

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    sinceramente le immagini che ho visto nella firma di alcuni utenti anche se interessano alcuni manga che seguo non mi hanno mai dato fastidio anche perchè un'immagine messa così come la mettono loro mi dice davvero poco(per non dire niente)...
    e se proprio devo dirla tutta avvolte mi mettono pure curiosità queste immagini e mi stimolano a continuare a seguire una serie,quindi per me possono benissimo tenersi le proprie firme
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Delle serie che più mi interessano (Naruto, Onepiece) seguo io stesso gli spoiler quindi non mi viene anticipato niente dalle firme altrui, ma credo che sia corretto non metterle per rispetto per quelli che non leggono scans

Registrato il
    04-06
    il problema piu grosso per me sono di queste immagini proprio il fatto che comunque mi mostrano di un manga che sto leggendo i personaggi che verranno e questo mi da molto fastidio.

Registrato il
    04-06
    Citazione Cubbu
    Come dice Stephen King, il bello non è la meta, ma il viaggio, quindi francamente me ne infischio degli spoiler visto che preferisco gustarmi un'opera nel suo intero. Sapere ad esempio che
    Spoiler:
    paura eh?
    non mi rovina il divertimento ^_^
    sono in parte d'accordo con te ma troverei piu interessante il viaggio se non sapessi come si evolve o chi si incontra!

Registrato il
    04-06
    Citazione Ferro88
    sono i rischi del forum,ne sono consapevole quando entro nei 3d interessati che ci vuoi fare....
    non so se hai capito bene...
    io parlo degli spoiler attraverso immagini in firma....di conseguenza li puoi trovare anche in un topic su un videogioco,basta che chi ha questa firma posti nel topic.

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Citazione propaganda
    il problema piu grosso per me sono di queste immagini proprio il fatto che comunque mi mostrano di un manga che sto leggendo i personaggi che verranno e questo mi da molto fastidio.
    ma che fastidio può dare vedere immagini di personaggi che nemmeno si conoscono e del quale non sa assolutamente niente...
    sinceramente a me la cosa non tocca più di tanto ma si vede che ad alcuni si..
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Cubbu
    Ospite
    Citazione propaganda
    sono in parte d'accordo con te ma troverei piu interessante il viaggio se non sapessi come si evolve o chi si incontra!
    E non trovi che vedere che Naruto
    Spoiler:
    chissà in quanti apriranno questo spoiler

ti dia la voglia di continuare a leggere ed aspettare trepidante l'uscita di un nuovo numero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo