Ragazzi è da un po di tempo che pensavo di aprire questo topic
Vorrei sapere cosa ne pensate delle firme con immagini spoiler,intendo di preciso quelle firme che spesso presentano immagini di personaggi che ancora non sono apparsi nei manga e negli anime trasmessi in italia.
A me danno molto fastidio perche non voglio sapere prima chi apparira' in un manga come cambiera un pers e cose simili.
Ad esempio per via di diverse firme ho scoperto
bleach(ovviamente non leggete se seguite come me la sola pubblicazione italiana)
Spoiler:
stessa cosa è successo con altri manga solo che al momento non mi vengono in mente
la situazione si fa piu tragica poi per chi segue ad esempio le serie in ritardo solo quando arrivano in italia
naruto
Spoiler:
il discorso pero qui magari puo essere meno fastidioso visto che almeno il manga è gia uscito in italia....o forse poco mi importa perche spesso i manga li leggo da subito quando escono...
comunque cio che mi da piu fastidio sono le immagini spoiler di manga quando ancora personaggi e altre cose non si sono viste nell'edizione italiana visto che ci terrei a non sapere chi apparira o come si evolveranno le cose in un manga,vorrei leggerlo senza sapere niente di cio che succedera.
voi che ne pensate?