Naruto su GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Naruto su GC

Cambio titolo
    Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02

Naruto su GC

Dovrebbe essere già uscito il gioco di Naruto per GC..
    qualcuno l'ha provato e se la sente di consigliarmelo?
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

[R4]
    Ospite
    Citazione Mauran
    Dovrebbe essere già uscito il gioco di Naruto per GC..
    qualcuno l'ha provato e se la sente di consigliarmelo?
    non lo so... però se fanno gli ultimi, lo prenderei con piacere

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Quello che esce qui è il corrispettivo di Gekitou Ninja Taisen 2.

In jap è già uscito il 4.

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Citazione SuperMario86
    Quello che esce qui è il corrispettivo di Gekitou Ninja Taisen 2.

In jap è già uscito il 4.
    Qualcuno sa dirmi comè?

Registrato il
    12-04
    Beh io ho solo il 4 quindi non so, però ho capito che ci sono una ventina di personaggi, la modalità a 4 giocatori, credo anche gli incontri team vs team (3 personaggi per squadra di cui uno in campo che può scambiarsi con gli altri), e cmq non molto altro.

Divertente sicuramente, ben fatto, però data la mancanza delle missioni probabilmente ha molto più senso giocato in multiplayer piuttosto che da soli. C'è anche la modalità storia, ma è una scemata, non tiene occupati per molto.

Consigliato ai fan di naruto che non hanno voglia di prendersi i capitoli successivi in lingua jap

Vicio89
    Ospite
    Citazione SuperMario86
    Beh io ho solo il 4 quindi non so, però ho capito che ci sono una ventina di personaggi, la modalità a 4 giocatori, credo anche gli incontri team vs team (3 personaggi per squadra di cui uno in campo che può scambiarsi con gli altri), e cmq non molto altro.

Divertente sicuramente, ben fatto, però data la mancanza delle missioni probabilmente ha molto più senso giocato in multiplayer piuttosto che da soli. C'è anche la modalità storia, ma è una scemata, non tiene occupati per molto.

Consigliato ai fan di naruto che non hanno voglia di prendersi i capitoli successivi in lingua jap
    E invece che mi racconti del 4? E poi, siccome ho sentito che uscirà un episodio per Wii, ne sai qualcosa?

Utente L'avatar di Phazon Samus
    Registrato il
    11-06
    Naruto Ultimate Chronicles: Uscito in usa ma tra poco anche in italia =è un gioco di avventura basatu sui pg di naruto
    Molto carino dato che cmq oltre alla storia che svolgerai con naruto potrai intercambiare i pg in base alla tua scelta.
    Naruto Ultimate Ninja uscito in italia = Picchiaduro classico..non ci sono molte novità specie per la grafica non troppo elevata e con animazioni troppo Meccaniche
    Playing: Red Steel;Trauma Center:Under The Knife
    Last Game Finished: Marvel: Ultimate Alliance Voto : 7/10
    Waiting: Trauma Center: Second Opinion; Wario Ware: Smooth Moves; Excite Trucks

WiiLovePlayingVideogames

Registrato il
    12-04
    Citazione Phazon Samus
    Naruto Ultimate Chronicles: Uscito in usa ma tra poco anche in italia =è un gioco di avventura basatu sui pg di naruto
    Molto carino dato che cmq oltre alla storia che svolgerai con naruto potrai intercambiare i pg in base alla tua scelta.
    Naruto Ultimate Ninja uscito in italia = Picchiaduro classico..non ci sono molte novità specie per la grafica non troppo elevata e con animazioni troppo Meccaniche
    Quelli non sono per cubo

Il 4 è molto bello, oltre ad essere più intuitivo nei menù e ad avere le ovvie aggiunte in personaggi (sono 37), arene a bizzeffe, e nuove mosse, ha anche varie sezioni 'gallery' per info sui personaggi e immagini e una mastodontica sezione delle missioni.
    Le missioni sono la stragrande maggioranza del gioco in singolo, praticamente stai sempre a fare le missioni se giochi da solo, anche perché è facendole che si sblocca tutto lo sbloccabile.
    Tra gradi C,B,A,S ci sono in tutto 360 compiti da svolgere.
    Di nuovo poi dovrebbe avere anche la modalità degli avversari ombra, cioé devi combattere miriadi di copie di quel personaggio nero con la maschera che nella storia incontrano durante la seconda prova dell'esame, che appaiono tutti insieme su schermo, in numero via via crescente.

Il fatto però è che nel 4 ci sono eventi e personaggi che ancora nel cartone non sono apparsi, quindi è consigliato più che altro a chi segue anche il manga.

Dell'episodio wii non si sa niente di niente, a parte il nome.

Vicio89
    Ospite
    Citazione SuperMario86
    Quelli non sono per cubo

Il 4 è molto bello, oltre ad essere più intuitivo nei menù e ad avere le ovvie aggiunte in personaggi (sono 37), arene a bizzeffe, e nuove mosse, ha anche varie sezioni 'gallery' per info sui personaggi e immagini e una mastodontica sezione delle missioni.
    Le missioni sono la stragrande maggioranza del gioco in singolo, praticamente stai sempre a fare le missioni se giochi da solo, anche perché è facendole che si sblocca tutto lo sbloccabile.
    Tra gradi C,B,A,S ci sono in tutto 360 compiti da svolgere.
    Di nuovo poi dovrebbe avere anche la modalità degli avversari ombra, cioé devi combattere miriadi di copie di quel personaggio nero con la maschera che nella storia incontrano durante la seconda prova dell'esame, che appaiono tutti insieme su schermo, in numero via via crescente.

Il fatto però è che nel 4 ci sono eventi e personaggi che ancora nel cartone non sono apparsi, quindi è consigliato più che altro a chi segue anche il manga.

Dell'episodio wii non si sa niente di niente, a parte il nome.
    Orochimaru

Registrato il
    12-04
    Citazione Vicio89
    Orochimaru
    No no

Intendo quello vestito di nero con la maschera che sembra antigas, con i due compagni pressappoco uguali che si moltiplicano fino ad essere una mandria E Kabuto li combatte insieme a loro tre.

Se non viene in mente magari cerco un'immagine.

Vicio89
    Ospite
    Citazione SuperMario86
    No no

Intendo quello vestito di nero con la maschera che sembra antigas, con i due compagni pressappoco uguali che si moltiplicano fino ad essere una mandria E Kabuto li combatte insieme a loro tre.

Ahh, allora non ho idea di come si chiami , cmq ho capito chi intendi

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione SuperMario86
    No no

Questi:

Registrato il
    12-04
    Bravo, quelli

Prima ne appare uno alla volta, poi due insieme, poi 3 insieme... sono arrivato a quando erano circa una decina.

Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    ma quindi che dite?lo prendo o aspetto quello per il wii?
    perchè mi sa che naruto 4 uscito in giappone forse non raggiungerà mai l'italia...
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Mauran
    ma quindi che dite?lo prendo o aspetto quello per il wii?
    perchè mi sa che naruto 4 uscito in giappone forse non raggiungerà mai l'italia...
    Il 4 non credo arriverà nemmeno USA e il titolo per Wii è stato appena annunciato.
    Volevo prendere questo gioco per cubo, ma nei negozi non c'è dato che ormai nessuno piglia più giochi per cubo. Su internet non ho voglia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo