Ciao ragazzi, sono pochi giorni che sto iniziando a giocare on-line.. vorrei chiedervi, se ci sono buoni giochi gratis scaricabili anche da internet, e giocati da molti player, disponibili di qualsiasi genere, ma che siano coinvolgenti.
Grazie
Ciao ragazzi, sono pochi giorni che sto iniziando a giocare on-line.. vorrei chiedervi, se ci sono buoni giochi gratis scaricabili anche da internet, e giocati da molti player, disponibili di qualsiasi genere, ma che siano coinvolgenti.
Grazie
Non c ho mai giocato ancora, ma da quel che sento dire la risposta penso che sarà Lineage II sui server free
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Ce ne sono parecchi:
Se preferisci FPS, WarRock, per un lato anche Savage e America's Army.
Se invece ti piacerebbe debuttare nel mondo dei MMORPG, come non consigliarti Lineage II, Tantra, perchè no, e...Non me ne vengono in mente altri free, forse Monato Esprit e Mufight.
E, sottolineo, tutti provati personalmente.Tutti buoni prodotti, dipende dal genere di gioco e, per quanto riguarda i MMORPG dall'epoca storica, dallo stile e dall'ambientazione che preferisci.![]()
Ultima modifica di LordDragon89; 29-11-2006 alle 22:31:25
E, sottolineo, tutti provati personalmente.Tutti buoni prodotti, dipende dal genere di gioco e, per quanto riguarda i MMORPG dall'epoca storica, dallo stile e dall'ambientazione che preferisci.[/quote
Si mi piacerebbe uno di questi.. me ne citate qualcuno?? sul medio evo??
Io ho provato Dark age of camelot...m c sn innamorato a suo tempo... ora m pare abbiano fatto server gratuiti ma nn so riguardo alla legalità... la base ed almeno la prima espansione sn scaricabili gratuitamente.. dal nome puoi immaginarti ke è ambientato nel medioevo
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
i server non sono molto"legali"..Borishnikov
comunque non avere paura all'inizi se ad ogni tuo passo corrisponde una tua morte o ad ogni tua unità creata l'avversario ne fa 9...è normale...
Come gioco online mi piace abbastanza Defcon.. anche se non è gratis. Costa 14€, pero' puoi scaricarlo da steam. E' divertente e abbastanza immediato.
Di carino c'è anche Goonzu, come grafica non è il massimo ma il commercio è gestito dai giocatori! Se preferisci l'azione, però, dirigiti verso altri giochi![]()
a suo tempo mi è piaciuto ragnarok su server free (non chiedermi della legalità che nn so), ora pensavo di giocare a lineage 2 su Utopia (server free).
Guildwars, malgrado bisogna pagare il costo della scatola merita moltissimo!
America's army, Eve Online, WOrld of warcraft (questi sono a pagamento, ma ne vale la pensa fidati ad occhi chiusi), ed Ogame...![]()
User
Mi consigliate un buon sito dove si posso scaricare gratuitamente buoni giochi???