Gioco on-line..prima esperienza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gioco on-line..prima esperienza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Italiano_matto
    Registrato il
    08-06

Gioco on-line..prima esperienza

Ciao ragazzi, sono pochi giorni che sto iniziando a giocare on-line.. vorrei chiedervi, se ci sono buoni giochi gratis scaricabili anche da internet, e giocati da molti player, disponibili di qualsiasi genere, ma che siano coinvolgenti.
    Grazie

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Non c ho mai giocato ancora, ma da quel che sento dire la risposta penso che sarà Lineage II sui server free
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Ce ne sono parecchi:

Se preferisci FPS, WarRock, per un lato anche Savage e America's Army.

Se invece ti piacerebbe debuttare nel mondo dei MMORPG, come non consigliarti Lineage II, Tantra, perchè no, e...Non me ne vengono in mente altri free, forse Monato Esprit e Mufight.

E, sottolineo, tutti provati personalmente.Tutti buoni prodotti, dipende dal genere di gioco e, per quanto riguarda i MMORPG dall'epoca storica, dallo stile e dall'ambientazione che preferisci.
    Ultima modifica di LordDragon89; 29-11-2006 alle 22:31:25

shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    War Rock

Registrato il
    08-06
    E, sottolineo, tutti provati personalmente.Tutti buoni prodotti, dipende dal genere di gioco e, per quanto riguarda i MMORPG dall'epoca storica, dallo stile e dall'ambientazione che preferisci. [/quote

Si mi piacerebbe uno di questi.. me ne citate qualcuno?? sul medio evo??

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Io ho provato Dark age of camelot...m c sn innamorato a suo tempo... ora m pare abbiano fatto server gratuiti ma nn so riguardo alla legalità... la base ed almeno la prima espansione sn scaricabili gratuitamente.. dal nome puoi immaginarti ke è ambientato nel medioevo
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Con background medievale ci sarebbe guild wars prophecies (paghi il gioco però nessun abbonamento)
    Altrimenti Dark Age Of Camelot, Lineage II te lo sconsiglio in quanto le motivazioni per giocarlo sono pari a 0.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

earthworm jim
    Ospite
    Citazione Borishnikov
    Io ho provato Dark age of camelot...m c sn innamorato a suo tempo... ora m pare abbiano fatto server gratuiti ma nn so riguardo alla legalità... la base ed almeno la prima espansione sn scaricabili gratuitamente.. dal nome puoi immaginarti ke è ambientato nel medioevo
    i server non sono molto"legali"..

comunque non avere paura all'inizi se ad ogni tuo passo corrisponde una tua morte o ad ogni tua unità creata l'avversario ne fa 9...è normale...

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Citazione Borishnikov
    Non c ho mai giocato ancora, ma da quel che sento dire la risposta penso che sarà Lineage II sui server free
    La mia firma è diffidente.

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    io dico America's Army..

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Come gioco online mi piace abbastanza Defcon.. anche se non è gratis. Costa 14€, pero' puoi scaricarlo da steam. E' divertente e abbastanza immediato.

Utente L'avatar di Sentinella
    Registrato il
    09-03
    Di carino c'è anche Goonzu, come grafica non è il massimo ma il commercio è gestito dai giocatori! Se preferisci l'azione, però, dirigiti verso altri giochi

Aoe3 rulez
    Registrato il
    08-06
    a suo tempo mi è piaciuto ragnarok su server free (non chiedermi della legalità che nn so), ora pensavo di giocare a lineage 2 su Utopia (server free).
    Guildwars, malgrado bisogna pagare il costo della scatola merita moltissimo!

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    America's army, Eve Online, WOrld of warcraft (questi sono a pagamento, ma ne vale la pensa fidati ad occhi chiusi), ed Ogame...
    User

Registrato il
    08-06
    Mi consigliate un buon sito dove si posso scaricare gratuitamente buoni giochi???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo