Avrei una curiosità,cosa vi hanno regalato i vostri genitori per la maggiore età?
Avrei una curiosità,cosa vi hanno regalato i vostri genitori per la maggiore età?
Devo ancora compierli ma spero di ricevere qualcosa di bello..una macchina o qualcosa del genere..Anche se sono un po' dubbioso...
se vi regalassero un orologio da 80 euro (diviso tra due genitori) come la prendereste?
io beneCanoro
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
mmmh.
sarà che son viziato.
Ma dopo aver visto alcuni miei amici meno abbienti ricevere in regalo macchine o grossi quantitativi di soldi (dai mille in su),io manco volevo nulla ma così mi sento preso per il culo.
una macchina mi sembra troppo![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
a me mi hanno regalato la macchina....Canoro
ma mbaffan... a me hanno dato anche menoVenator
ti capisco,alle volte è meglio evitare paragoni.
Un cellulare e per la precisione un Nokia 3650,la macchina uso quella di mia mamma che va benone!Canoro
a parte i regali soliti per il compleanno (principalmente un po' di soldi) nulla, ma perché non ho chiesto nulla
Malissimo, e li denuncio per mancato corteo di elefanti grondanti di diamanti e tentato regalo di orologio non Rolex originalediquellichecostanoquantounamacchina.Canoro
, un orologio da 80 euro non è mica una schifezza...