wii........i titoli caldi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: wii........i titoli caldi??

Cambio titolo
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04

wii........i titoli caldi??

hola a todos. questo wii mi sta sempre più interessando.
    vorrei sapere però oltre a zelda, quali altri giochi (che meritano l'acquisto) sono prossimi all'uscita??

mario galaxy quando esce?

metroid??

v.v. che valgano la pena di essere comprati?

ciau and tanx

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    mario galaxy si pensa che esca a natale 2007 e metroid nel 2007 inoltrato a quanto so (correggetemi se sbaglio...)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Per quanto riguarda Mario e Metroid dice bene l'utente sopra di me. Altri giochi da tenere d'occhio,sicuramente Red Steel...

Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Citazione lorepere
    hola a todos. questo wii mi sta sempre più interessando.
    vorrei sapere però oltre a zelda, quali altri giochi (che meritano l'acquisto) sono prossimi all'uscita??

mario galaxy quando esce?

metroid??

v.v. che valgano la pena di essere comprati?

ciau and tanx
    di titoli caldi (e te lo dice un nintendaro) a parte Zelda che è d'obbligo nn c'è ne sono... bisogna aspettare un bel pò... però dopo aver provato ieri sera Monkey Ball Deluxe su xbox(una droga), sono + che convinto che un titolo obbligatorio da comprare è Monkey Ball: Banana Blitz, che con il wiimote sarà un figata di quelle innaudite.
    Quindi io ti consiglio oltre a Zelda (che ripeto devi comprarlo x forza), Banana Blitz.
    Cavolo e con il pad dell'xbox ieri mi sono fatto 2 ore di gioco e di divertimento assurdo, come nn mi divertivo da una vita....

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Citazione Solidus Snake
    mario galaxy si pensa che esca a natale 2007 e metroid nel 2007 inoltrato a quanto so (correggetemi se sbaglio...)
    Non credo sia ufficializzato in quella data uscita che ha detto, per il momento NINTENDO dice DA DENFINIRE, CMQ anch'io mi piacerebbe se fossi entro fine del 2007 intanto godiamoci zelda e altri giochi gia disponibile in capolavori fino a marzo 2007 e non sappiamo altro
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

Registrato il
    08-04
    Citazione GGM
    Non credo sia ufficializzato in quella data uscita che ha detto, per il momento NINTENDO dice DA DENFINIRE, CMQ anch'io mi piacerebbe se fossi entro fine del 2007 intanto godiamoci zelda e altri giochi gia disponibile in capolavori fino a marzo 2007 e non sappiamo altro
    quella di mario galaxy è stata ufficializzata a quanto so, su MP3, come ho detto, ancora non si sa niente...
    marzo 2007 capolavori?
    zelda non può durare fino a marzo, fidati...
    oppure ti riferisci a red steel? se fosse cosi ancora peggio visto che in pochi ne parlano bene a quanto so...
    chi manca poi? wii sport? 10 euro che dopo le prime partite diventa come l'eye toy (lo si giocherà si e no solo se si è in compagnia...)
    poi? che altri capolavori?
    sicuramente non puoi dire che ti piacerebbe avere mario galaxy a fine 2007 perchè maca più di un anno ancora...
    ah no, un secondo...è già capitato che tu accettavi le mosse nintendo solo perchè...fatte dalla nintendo
    ergo non mi stupisco più
    fear_the_spear[ITA]

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    vabbè, brawl, sarà la fine dell'esistenza umana

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    08-04
    Citazione valgy the one
    vabbè, brawl, sarà la fine dell'esistenza umana
    già giocato e finito scommetto...
    hai sbloccato tutti i personaggi segreti e fatto tutte le modalità possibili immaginabili deduco
    altrimenti come spiegare tale affermazione?
    fear_the_spear[ITA]

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Solidus Snake
    già giocato e finito scommetto...
    hai sbloccato tutti i personaggi segreti e fatto tutte le modalità possibili immaginabili deduco
    altrimenti come spiegare tale affermazione?
    ho passato 5000 ore a melee, tra singolo e multyplayer, e non vedo come il suo sucessore non possa essere spendido in ugual modo ( se non meglio )
    e considerando che ci sarà l'oline, questo sarà il gioco della storia
    posso assicurarti che a melee passiamo ancora i pomeriggi, quindi

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    08-06
    Citazione Solidus Snake
    quella di mario galaxy è stata ufficializzata a quanto so, su MP3, come ho detto, ancora non si sa niente...
    marzo 2007 capolavori?
    zelda non può durare fino a marzo, fidati...
    oppure ti riferisci a red steel? se fosse cosi ancora peggio visto che in pochi ne parlano bene a quanto so...
    chi manca poi? wii sport? 10 euro che dopo le prime partite diventa come l'eye toy (lo si giocherà si e no solo se si è in compagnia...)
    poi? che altri capolavori?
    sicuramente non puoi dire che ti piacerebbe avere mario galaxy a fine 2007 perchè maca più di un anno ancora...
    ah no, un secondo...è già capitato che tu accettavi le mosse nintendo solo perchè...fatte dalla nintendo
    ergo non mi stupisco più
    mi spiace dirlo ma hai ragione... fin ora l'unico gioco x cui vale comprare il WII è Zelda, un Zelda che fra l'altro lo si può giocare anche su GC...
    Wii Sport in single è pari a farsi un solitario, e siccome preferisco certi giochi farli in 2... in single penso durerà ben poco....
    Mario Galaxy a fine 2007 vuol dire aspettare un anno, e io sono tutt altro che felice di aspettare un anno, anzi diciamo che sono incazzato nero.
    Cosa c'è fino a Mario Galaxy? Metroid Prime 3? ma anche in questo caso bisognerà aspettare come minimo l'estate prossima. Smash Bross? bisogna aspettare fino a marzo... e poi? a si qualche gioco multy o qualche buon gioco... in poche parole il deserto...
    Di solito i lanci delle console Nintendo erano accompagnati da una marea di titoli da avere, e un anno ricchissimo di giochi, quello del WII mi mette una tristezza

Registrato il
    08-04
    Citazione drduke
    Di solito i lanci delle console Nintendo erano accompagnati da una marea di titoli da avere, e un anno ricchissimo di giochi, quello del WII mi mette una tristezza
    eh ma ricorda una piccola citazione:
    "la line up del wii sarà la migliore mai creata"

si scherza eh...
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    08-06
    Citazione Solidus Snake
    eh ma ricorda una piccola citazione:
    "la line up del wii sarà la migliore mai creata"

si scherza eh...
    il problema che dopo l'E3 2006 lo era... poi misteriosamente tutti i capoalvori sono stati rimandati

e io che mi ero fatto un mega listone con 600€ solo di giochi
    ora il listone si è ridotto a 2 giochi: Zelda e Banana Blitz (che prima nn era neanche in lista )

Registrato il
    08-04
    Citazione valgy the one
    ho passato 5000 ore a melee, tra singolo e multyplayer, e non vedo come il suo sucessore non possa essere spendido in ugual modo ( se non meglio )
    e considerando che ci sarà l'oline, questo sarà il gioco della storia
    posso assicurarti che a melee passiamo ancora i pomeriggi, quindi
    si, ma non puoi tenerti una console per un anno per solo uno o due giochi...
    e te lo dico per esperienza eh...
    fear_the_spear[ITA]

Utente
    Registrato il
    09-06
    IMHO al lancio i titoli di prima scelta sono Zelda, Rayman, Monkey Ball e Trauma Center. Poi vengono i titoli di seconda scelta come Wii Play,Red Steel, Dragon Ball e l'ottimo Call of Duty 3.

Registrato il
    08-04
    Citazione drduke
    il problema che dopo l'E3 2006 lo era... poi misteriosamente tutti i capoalvori sono stati rimandati
    tipo far cry vegeance, oppure splinter cell double agent, o ancora blazing angels...
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo