Ciao mi consigliate di comprare pokemon mystery dungeon?Come lo ritenete? E' simile ai precedenti (palestre,lega pokemon) o cambia in gameplay?
Ciao mi consigliate di comprare pokemon mystery dungeon?Come lo ritenete? E' simile ai precedenti (palestre,lega pokemon) o cambia in gameplay?
nessuno?
dovresti sapere che il forum non è una chat, dato che sei iscritto da 2 anniRebel89
![]()
aspetta e qualcuno ti risponderà![]()
a me non piace e lo scosiglio, ma non avendolo provato a fondo, non vale il mio giudizio
non è il solito pokemon, tu sei un pokemon e vai in dungeon ripetitivi...
na merda isomma![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ahvalgy the one
quindi non è il solito pokemon....
io l'ho.
è un bel gioco.devi impersonare un poke e aiutare gli altri poke..incrociandoti anke con TUTTI(tranne le versioni ancora non uscite tipo perla e diamante)i pokemon leggendari!
ti può durare una trentina di ore.poi dipende dal tuo livello(essendo praticamente un gdr..)
è anke rigiocabilissimo visto ke,attraverso il test iniziale puoi impersonare diversi pokemon.
graziosissime sono anke le vignette..un gran bel lavoro visto ke la varietà comincia a farsi vedere..
qndi..se 6 stufo del solitoalestre,lega,...te lo consiglio.
se ti piacciono i gdr te lo consiglio.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Cmq ricorda che è diversissimo dai normali giochi pkmn, non c'entra niente.
Controlla nei topic vecchi, ne abbiamo già parlato in abbondanza.
ciao, ho recuperato da poco mystery dungeon esploratori del tempo / esploratori dell'oscurità
dato che meowth è il mio pokemon preferito di sempre vorrei iniziare il gioco con lu ima dopo aver fatto il test 4 5 volte no nreisco mai a ottenerlo. oltretutto ogni volta mi devo sorbire il filmato di apertura. che pizza.
oltretutto ho notato che le domande sono randomiche
avete una guida su come rispondere alle domande per avere meowth? vi ringrazio moltissimo