Amytivile,la casa stregata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Amytivile,la casa stregata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06

Amytivile,la casa stregata

Probabilmente conoscerete il film...ma nonostante i tentativi di dimostrare che sia un falso il mistero rimane tale,cosa ne pensate?

ORRORE AD AMYTIVILLE:
    La notte del 13 novembre 1974, Ronal DeFeo Jr. sterminò a colpi di fucile la sua famiglia nella loro casa al numero 112 di Ocean Avenue.
    Dopo l’arresto, iniziò ad asserire di essere stato posseduto dal demonio; ma nessuno gli credette.
    L’anno seguente la famiglia Lutz, composta da George, la moglie Kathlenn e dai tre figli che lei ha avuto da un precedente matrimonio, acquista la casa abitata dai DeFeo e vi si trasferisce il giorno 18 dicembre.
    Il 14 gennaio 1976, dopo averci abitato per soli 28 giorni, la famiglia Lutz fugge terrorizzata dalla casa in piena notte. A sentire loro, la casa sarebbe infestata da spiriti e presenze malefiche; i loro racconti spinsero lo scrittore Jay Anson a scriverne un libro: Orrore a Amityville.
    Molti studiosi visitarono la casa: alcuni affermarono che era una normalissima casa; altri, come i due esperti demonologi Ed e Lorraine Warren, affermarono che la casa era realmente infestata da presenze diaboliche.
    Il mistero ancora rimane anche se i successivi abitanti della casa non hanno mai più lamentato la presenza di spiriti. Oggi la casa ha un nuovo numero civico (il n°108) ed ha un nuovo aspetto.

http://www.croponline.org/amityville.htm

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    penso che sia

Spoiler:

una cagata pazzesca !!![cit]

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    molto interessante, ma non ci credo ovviamente.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Visto che i nuovi abitanti non lamentano nessun danno o morte, penso che sia una normale casa, o i nuovi inquilini hanno fatto un patto col diavolo...

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Probabilmente era il vecchio numero civico che la rendeva infestata
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione Invernox
    penso che sia

Spoiler:

Lo penso anch'io
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Citazione PsicoEroe
    Probabilmente era il vecchio numero civico che la rendeva infestata
    già proverei a riportarla = a prima

Registrato il
    03-06
    Visto che i nuovi abitanti non lamentano nessun danno o morte, penso che sia una normale casa, o i nuovi inquilini hanno fatto un patto col diavolo...
    Questo non vuol dire nulla...a certe entità piace accanirsi contro determinate persone,se le persone cambiano non vuol dire che lo facciano ancora

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06

cmq tu sei l'ereede di y2k? cmq ci credo.seriamente
    Dal 08 in memorabilia. 1

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione squall92
    cmq tu sei l'ereede di y2k?
    si,a giudicare dai suoi post fanno riferimento agli stessi siti per le loro informazioni

tornando IT,io non ci credo,se fosse vero quello che dici odino,chiunque potrebbe lamentarsi di essere perseguitato dai demoni di una casa infestata e noi saremmo costretti a dargli retta

Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Citazione Invernox
    penso che sia

Spoiler:

Anche io

Registrato il
    03-06

tornando IT,io non ci credo,se fosse vero quello che dici odino,chiunque potrebbe lamentarsi di essere perseguitato dai demoni di una casa infestata e noi saremmo costretti a dargli retta
    più persone si sono lamentate di quella casa

TheDarkness
    Ospite
    Perosnalmente non ci credo molto a questa storia, ma mi ha sempre affascinato

Qualcuno ha la chiamata telefonica fatta alla centrale di polizia di Amytiville la notte del massacro?

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Smettetela immediatamente con il flood, non siamo su Dailyrando. Al prossimo messaggio di flood, scatta la segnalazione. Siete avvertiti, mi raccomando.

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Tanto per dare un'idea circa l'attendibilità di quel ridicolo articolo a cui ho dato una sommaria leggiucchiata nella pausa pranzo, il fucile "Marilin (Monroe?) calibro 35" di cui vaneggia l'autrice semplicemente non esiste.
    E non si tratta di un errore di scrittura, in tutti gli articoli quell'autrice persevera nell'aggiungere una I di troppo.
    Ultima modifica di Dauntless; 30-11-2006 alle 15:51:56

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo