Ciao a tutti... ho un problema che vorrei sottoporvi, in modo da sapere la vostra opinione, e cercherò di essere + chiaro e breve possibile: 2 anni fa conobbi una ragazza in una comunity... subito nacque una bella amicizia, in cui ci siamo confessati segreti, condiviso esperienze, ecc... dopo 2 anni, abbiamo deciso di uscire assieme come "due che si metteranno insieme" ed addirittura lei mi ha esplicitamente detto che, al termine dell'appuntamento, si fa qualcosa (non tutto, ma qualcosa di birichino)... sembrerebbe la storia del ragazzo + fortunato della terra, visto che lei vuole con me anche una storia seria, è simpatica, ecc... ma... ho visto le sue foto e... dio mio... è tutto il contrario di quello che cerco in una ragazza: bassa, cicciottella... sembra un pupazzo di neve con i capelli... ed anche di viso (oltre che di corpo) non è quello che cerco.
Sono sicurissimo che non si tratta di un fake (oddio... se uno vuole prendere in giro uno, di sicuro sceglie una tipa migliore... e poi le sue foto le ho viste in altre pagine di altri della comunity che l'hanno incontrata dal vero).
Altra cosa da tenere a mente: il mio ultimo rapporto di natura sessuale risale a molto tempo fa, quindi c'è pure il fattore astinenza da tenere conto.
In conclusione: che fare? Essere bastardo, incontrarla, fare sesso con lei, fingere di volerla come fidanzata per poi mollarla dopo aver soddisfatto il mio appetito, oppure evitare di incontrarla con il proposito di mettersi insieme ed essere chiaro fino in fondo?