ragazzi ho appena letto che il Wii ha interferenze se vicino alla tv mettete l'albero di natalele lucette interferiscono!!!!!
quindi visto che l'albero si fa proprio l'8 il giorno dopo dell'uscita, fatelo lontano dalla TV!
ragazzi ho appena letto che il Wii ha interferenze se vicino alla tv mettete l'albero di natalele lucette interferiscono!!!!!
quindi visto che l'albero si fa proprio l'8 il giorno dopo dell'uscita, fatelo lontano dalla TV!
Tanto l'albero non lo faccio![]()
ma io l'albero lo fo il 23![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Infatti ormai è risaputo che ogni fonte di luce intensa o quantomeno diretta interferisce col sensor bar...l'ho letta anch'io sta news ma per me no problem l'albero si farà nell'altro angolo hehehehehe
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Maledizione!!ho la tv sotto l'albero e il Wii l'avrò a natale!![]()
Bah, nella mia stanza non ho mai avuto alberi di natale, nè luci tipo discoteca.
Ad ogni modo adesso mi immagino i post di chi dice che questo aspetto può infastidire in quanto hanno montato in camera o in salotto un impianto a luci lampeggianti Aeroporto Linate style .____.
Neither of us want to see you go Hollow
Hihihihihihih è vero prepariamoci il fatto è che al Wii da fastidio il continuo lampeggiare cioè l'intermittenza....
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
non ho afferrato il concetto...qualcuno può spiegarmelo con parole semplici?
PS: tranquillo, non è colpa tua HannibalLecter![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
In pratica in america un utente si è trovato col Wii non funzionante (il wiiremote) perchè l'albero di natale che si trovava vicino alla tele con le sue luci intermittenti dava fastidio alla console e al suo rilevamento ok?
adesso è tutto ok! grazie fratello!Schaty-The World's Reason
l'albero in camera non ce lo metto perchè sta in salotto, nessun problema quindi!![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Prego brother![]()
Beh, per sicurezza io la terrò dove di solito si mette il VCR/DVD, in modo che stia al buio...
è la barra dei sensori, che dovrebbe stare sotto o sopra la tv, che crea problemi non il wii stessoricky89
giusto per chiarire![]()