Consiglio regalo:Pokemon XD/Pokemon Colosseum/Titolo sportivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale gioco da regalare per GC?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pokemon Colosseum

3 21,43%
  • Pokemon XD

9 64,29%
  • Titolo sportivo (specificare)

2 14,29%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio regalo:Pokemon XD/Pokemon Colosseum/Titolo sportivo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03

Consiglio regalo:Pokemon XD/Pokemon Colosseum/Titolo sportivo?

Regalo a mio cugino un GC (comprato a 39 euro da carrefour con RE4 incluso) e insieme vorrebbe o uno dei due giochi dei Pokemon o un titolo sportivo,voi cosa mi consigliate?
    Di sportivo non so cosa prendergli,anche perchè possiede già PS2 e ha un mucchio di titoli sportivi e non so se gli piacciono quelli di Mario.
    Tra Colosseum e XD c'è tantissima differenza per quel che riguarda la qualità del gioco?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    pokemon xd, vacci tranquillo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    08-03
    Citazione valgy the one
    pokemon xd, vacci tranquillo
    Meglio che gli presti anche il cavo GBA/CG,così può trasferire i dati dei giochi per GBA che ha già.Tanto io quel cavo non lo uso mai.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    infatti, in quel modo il gioco diventa davvero utile

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    03-05
    Colosseum ed XD sono senza dubbio buoni giochi, nettamente inferiori alle versioni portatili.
    Per titolo sportivo accetti NBA Street V3 (che ha anche la squadra delle stelle Nintendo)? A meno che non sia un grande fan della serie Pokemon, non credo che questi episodi possano particolarmente piacergli.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Anch'io consiglio XD, dato che è un gioco caruccio e adesso non dovrebbe più costare molto. I titoli sportivi in commercio sono tanti e nello stesso genere (per esempio, calcio) si possono trovare capolavori oppure grandi monnezze, dipende soprattutto dai gusti dei giocatori (un esempio per tutti: FIFA contro Pro Evolution), quindi gli sportivi falli scegliere a lui e prendigli XD.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Registrato il
    08-03
    Penso che punterò su XD:visto che mi ha chiesto esplicitamente "Il gioco dei Pokemon per Cubo",penso che gli interessi,mentre cheidere "un titolo sportivo" è troppo vago.
    Certo che sul Cubo ci sono giochi molto migliori,ma i gusti son gusti.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    XD è il megio tra questi
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione dragonizolde
    Penso che punterò su XD:visto che mi ha chiesto esplicitamente "Il gioco dei Pokemon per Cubo",penso che gli interessi,mentre cheidere "un titolo sportivo" è troppo vago.
    Certo che sul Cubo ci sono giochi molto migliori,ma i gusti son gusti.
    Allora fai bene a prendere quello, anche perchè XD è superiore a Colosseum per vari motivi.

Cris92
    Ospite
    Bhe, colosseum e XD sono buoni come giochi, inizia xò con colosseum se si vuole sapere bene la storia.

Registrato il
    08-03
    Citazione Cris92
    Bhe, colosseum e XD sono buoni come giochi, inizia xò con colosseum se si vuole sapere bene la storia.
    Mi sa che alla fine inizierò con Colosseum,ma più per questioni economiche.

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Ti consiglio XD, oltre a essere migliore di grafica, è anche diventato più grande e c sn più pokemon da catturare, oltre a quelli ombra.
    WiiU ID: GiulioS