http://gamesradar.futuregamer.it/new...047&pagetype=2
...e noi Europei qui a rosikare.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...047&pagetype=2
...e noi Europei qui a rosikare.
gran turismo HD è stato cancellato!!!!!
dal playstore?
allora chi ha la PS3 import può scaricarlo, bene
cmq GT HD, prima che arrivi un boxaro, lo dico direttamente io: fa schifo... è pieno di scalettature... nn paragonabile a forza motorsport
nn che lo pensi naturalmente, ma credimi è questo quello che leggerai da adesso in poi
cosa scusa?frezzo
Gran turismo HD è stato concellato non verra piu commercializzato.loaldnt
Cancellato e messo in download… meglio così, era una presa in giro.loaldnt
Come ho scritto mesi fa non avrei mai speso un soldo di cacio per questa versione aggiornata di GT4… ora invece la scaricherò volentieri.![]()
Sono daccordo ....Vegeth Ssj
![]()
infatti,meglio così.....
certo che a scaricarlo ci vorrà 1 settimana ma ne vake la pena...
Psn: Desperados988 / last.fm
Il titolo del tread non mi sembra appropiato eH mod Vegeth che ne pensi?
facciamo cambiare in : GT5 annunciato e GT-hd cancellato ? l'informazione non è completa infatti manca l'annuncio su GT5...![]()
GTHD per ps3 e come PES 6 per 360, e solo un aggiornamento in d e fanno letteralmente schifo.
in molti non avrebbero speso un soldoVegeth Ssj
![]()
spero![]()
gt4 prologue docet![]()
gratuito§pode§
![]()
Lo dicevo io....
Non ricordo chi, ma c'era chi non credeva al fatto che avrebbe fatto la fine di GT2000, poi rimpiazzato con un seguito vero. (fermo restando che in genere i GT fin ora son stati meri aggiornamenti, vedremo col quinto).
Cmq buono, si cestina un aggiornamento limitato all'HD e alla grafica con un seguito. Si spera che oltre nuove vetture e tracciati, i danni (magari anche non "visibili"), un impostazione migliore delle varie modalità di gioco, nonchè l'introduzione di alcune semplici regole di gara siano contemplate.
Bene, quella pagliacciata di GT HD non costerà niente agli utenti di PS3 dunque. Spero solo che GT5 sarà un gioco "completo", senza troppe cose da dover scaricare.