Ecco dunque arrichirsi la liune-up europea del Wii pèotrebbero rivelarsi due giochini interessanti e gli amanti del puzzle-game avranno pane per il loro denti speriamo siano titoli meritevoli...certo che se questo Gottlieb Pinball classics risulterebbe essere come Adventure Pinball mi fionderò in negozio a comprarlo specie se ora saremo noi e "proprio noi" a comandare le leve del "flipper" con nuchuk e wiiremote
Voic he ne pensate?
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 1-12-2006 alle 12:40:19
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED) IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO Schaty - The World's reason!!!
Si infatti pensadola così potremmo ritrovarci altre sorprese al lancio speriamo!
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED) IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO Schaty - The World's reason!!!
Non è la N che ha prodotto quei giochi O_O' informazione niente vero? vabbè è un optional XD