Da Febbraio la Star Comics dovrebbe iniziare la pubblicazione di questo manga "erede" di quei due volumi usciti tre anni in Italia dopo la prima pausa per OP.
Pronti per rivedere Kakashi e Dorothy?
Da Febbraio la Star Comics dovrebbe iniziare la pubblicazione di questo manga "erede" di quei due volumi usciti tre anni in Italia dopo la prima pausa per OP.
Pronti per rivedere Kakashi e Dorothy?
I 2 numeri auto conclusivi che erano stati pubblicati mi sono piciuti veramenteKall Su
![]()
e pensare che capitan Barikko continuava a dire che Osada non aveva nessuna intenzione di farne un seguito ed invece eccoci qua
COSA????Kall Su
![]()
![]()
FICOOOOOO!!!!!!!![]()
Speriamo che sia all'altezza dei due volumi autoconclusivi che pur non essendo capolavori mi erano piaciuti molto![]()
quotoKall Su
vedremo a febbraio se ne varrà la pena
si ma raga rilassatevi che saranno solo 5 numeri![]()
un cazzo praticamente.
avrei preferito una serie di 68 volumetti mensili![]()
ho la mini-serie di due numeri, e devo dire che mi è piaciuta molto, ora anche se purtroppo sono solo 5 numeri prenderò pure questi![]()
Mitico!
Da prendere sicuro al 100%
non mi spreco per 5 numeri...
i due volumi usciti 4 anni fa li presi però...
ricordo... presi i due numeri, li lessi e li regalai ad un mio amico. Non mi sono piaciuti per niente
Originale non c' è che direpropaganda
![]()
beh, i due volumi erano abbastanza divertenti... speriamo che sia bello anche il proseguo. Certo che ne è passato di tempo
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo