Mi ha sempre incuriosito quasto manga... pareri e opinioni? Vorrei saperne di più prima di comprarlo
Non trama intendo, ma opinioni su personaggi, narrazione, disegni, scenggiatura... insomma è un opera che merita?
Mi ha sempre incuriosito quasto manga... pareri e opinioni? Vorrei saperne di più prima di comprarlo
Non trama intendo, ma opinioni su personaggi, narrazione, disegni, scenggiatura... insomma è un opera che merita?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
a me piace davvero molto.. storia davvero intrigante e disegno di stile...Devil 87
i personaggi sono ben caratterizzati, ma la cosa che devi sapere leggendo MPD è che nessuno è quello che è
per me merita davvero tanto.. prendilo
quoto, a mio avviso è un manga che và preso..ColeBlack
Storia intrigante, colpi di scena...personaggi caratterizzati molto bene
L'unica nota negativa ( se proprio negativa la vogliamo chiamare) è che per capire a fondo tutto bisognarebbe rileggerlo almeno un paio di volte![]()
Compra compra è stupendo, trama davvero ben articolata, personaggi caratterizzati davvero bene nonchè alcuni pieni di carisma.
Come ti han già detto ci sono molti colpi di scena, e nulla è quel che sembra veramente.
Attento però a non leggerlo pensando a qualcosa di leggero, MPD è molto intricato e tra i vari collegamenti coi personaggi ci si può perdere un pò se non si sta attenti.
Per ora sono usciti 10 numeri, a Febbraio è previsto l'undicesimo.
Sono rimasto sempre incuriosito da questo manga,anche se devo dire che i contenuti sono molto forti.
Comprati su Ebay tutti e 10 in bloccoKing
Fra un pò potrò dire la mia, grazie per i consigli![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
A me piace moltissimo (come si può dedurre dalla foto che ho sempre tenuto nel mio profilo).
preparati però a scene di una violenza inaudita, shockkante e nauseabonda, soprattutto nei primi volumetti.![]()
Ottimo manga. Peccato proceda veramente lenta l'uscita ;_;
è scritto un pò su, ripeto, sono arrivati in Jap al num 11 che da noi si vedrà a Febbraiotsetasumo
Ultima modifica di [Amon]; 3-12-2006 alle 22:36:43
Ho preso i primi 4 numeri. Poi l'ho interroto, forse sarebbe meglio dire messo in sospeso, a favore di manga più appetibili. IMHO dopo i primi due numeri intriganti diventava banale, ma questo è un giudizio che risale ad un anno fa; forse ora è mutato.![]()
I numeri iniziali possiamo dire che sono storie a parte, introduttive per i personaggi, e a parte alcuni dettagli, non centrano nulla con la trama principale che è parecchio complessa.Manleth_90