Nuovi Screen di NO MORE HEROES!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Nuovi Screen di NO MORE HEROES!

Cambio titolo
    Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06

Nuovi Screen di NO MORE HEROES!

Eccoli la grafica è deliziosa come quella di killer 7 e pensare che il gioco è ad uno stato "quasi" embrionale (35% di completamento)...bhe personaggi caratterizzati magistralmente (la donna con i capelli a disco è troppo forte)...speriamo in una giocabilità da brivido e l'uso quindi di quella spada laser col wiiremote...splendido non vedo l'ora!
    A voi la parola

http://gonintendo.com/?p=9561
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    altrove ho letto che ci saranno comunque movimenti precalcolati, di certo le mosse disponibili saranno molte di più rispetto a redsteel...comunque le premesse per un gran gioco ci sono...mi piace la possibilità di spostarsi liberamente per la città. inoltre il gioco ha stile da vendere.

Nintenfanatico orgoglioso L'avatar di Schaty-The World's Reason
    Registrato il
    05-06
    Esatto e riguardo alle mosee precalcoate bhe è troppo presto per considerale ufficiali nel senso certe perchè il gioco uscirà tra un bel pò cioè 2007 inoltrato se non 2008 non possiamo saperlo c'è tuto il tempo per modificarlo e abbinare movimenti realistici e non precalcolati....
    Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
    IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
    Schaty - The World's reason!!!

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    certo che l'ultima immagine non è proprio rassicurante per quanto riguarda l'aspetto grafico

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    che genere di gioco è???
    La grafica non è male ed è solo al 35% di lavorazione

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione [CLOUD]
    certo che l'ultima immagine non è proprio rassicurante per quanto riguarda l'aspetto grafico
    inutile guardare i poligoni, texture e cosette simili in questo gioco, così come in Killer 7
    bisogna guardare lo stile, e in questo gioco ce ne è davvero molto

elettroio
    Ospite
    Citazione ColeBlack
    inutile guardare i poligoni, texture e cosette simili in questo gioco, così come in Killer 7
    Esattamente da dove lo si vede tutto sto stile?
    Io vedo solo una grafica da PS1. Poi se in fasi successive i poligoni decuplicano magari qualcosa cambia ma al momento..

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    a me sembra non ci sia neanche un briciolo dello stile di Killer7...anzi, non mi pare proprio ci sia stile .-.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione elettroio
    Esattamente da dove lo si vede tutto sto stile?
    Io vedo solo una grafica da PS1. Poi se in fasi successive i poligoni decuplicano magari qualcosa cambia ma al momento..
    Lo stile non è dovuto alla quantità di poligoni, genio.
    Prince of persia (il primo, per amiga ecc.), ne è un esempio.

elettroio
    Ospite
    Citazione can tak
    Lo stile non è dovuto alla quantità di poligoni, genio.
    Prince of persia (il primo, per amiga ecc.), ne è un esempio.
    Apparte che il primo per amiga era rivoluzionario proprio per la grafica mai vista genio e per il motion capture che manco si sapeva cosa fosse all'epoca supergenio. Io mi riferivo allo stile. Che cazzo si vede dello stile da una foto con personaggi composti da tre poligoni in croce? genio!

=Sentenza=
    Ospite
    attendo moltissimo questo titolo, di certo non per queste schifosissime imm.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione elettroio
    Apparte che il primo per amiga era rivoluzionario proprio per la grafica mai vista genio e per il motion capture che manco si sapeva cosa fosse all'epoca supergenio. Io mi riferivo allo stile. Che cazzo si vede dello stile da una foto con personaggi composti da tre poligoni in croce? genio!
    Genio, non mi riferivo in particolare a questo "no more heroes", ma alla tua affermazione parecchio stupida. Ripeto, lo stile non è dovuto alla quantità di poligoni, altrimenti non si spiegherebbe perchè prince of persia caga in testa a molti game di generazione attuale.
    P.S. Le immagini fanno parecchio cagare, comunque. Il video da già un' altra impressione.

elettroio
    Ospite
    Citazione can tak
    Genio, non mi riferivo in particolare a questo "no more heroes", ma alla tua affermazione parecchio stupida. Ripeto, lo stile non è dovuto alla quantità di poligoni, altrimenti non si spiegherebbe perchè prince of persia caga in testa a molti game di generazione attuale.
    Ecco appunto. Parlavi tra te e te.
    Se rileggi il mio messaggio chiedevo come si può dire che questo gioco ha stile da delle brutte immagini di brutta grafica.
    Citazione ColeBlack
    Questa era la frase, genio.
    E poi che PoP caghi in testa a molti game forse a casa tua. A casa mia no ormai da dieci anni.

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione elettroio

VJ: stile da vendere...eppure graficamente è molto semplice
    SOTC: stile da vendere...tecnicamente è un pianto
    rez: LO stile...4 poligoni in croce
    killer7: grafica spoglia, spigoli in bella vista, pochi effetti grafici usati...eppure...stile da vendere...

no more heroes...ha stile poche balle.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione elettroio
    Ecco appunto. Parlavi tra te e te.
    Se rileggi il mio messaggio chiedevo come si può dire che questo gioco ha stile da delle brutte immagini di brutta grafica.

Questa era la frase, genio.
    E poi che PoP caghi in testa a molti game forse a casa tua. A casa mia no ormai da dieci anni.
    No, parlavo tra me e la tua enorme cazzata .-. .

Ti ha già risposto a dovere nightside.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo