Domanda sui giochi java per i cellulari!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda sui giochi java per i cellulari!

Cambio titolo
    1solid1
    Ospite

Domanda Domanda sui giochi java per i cellulari!

Raga mi sapete dire come posso cambiare i nomi dei giohi java .jar del mio cellulare? Vi faccio un esempio: nel mio cell ho "baldursgate" e lo voglio rinominare in "Baldur's Gate"...

Dal cellulare non è possibile rinominare perché non c'è l'opzione, ho provato anche dal pc, avendo collegato il cell tramite usb, ma niente... rinominando i file il cell li vede sempre con il nome originale.

Approposito ho un NOKIA 6280!!!

GRAZIE A TUTTI

java is forever
    Ospite
    ma tu vuoi cambiare il nome del gioco od il nome che ti appare nel menu?

edit: comunque hai cannato la sezione

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    *Credo* che TechRadar sia la sezione esatta

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione 1solid1
    Raga mi sapete dire come posso cambiare i nomi dei giohi java .jar del mio cellulare? Vi faccio un esempio: nel mio cell ho "baldursgate" e lo voglio rinominare in "Baldur's Gate"...

Dal cellulare non è possibile rinominare perché non c'è l'opzione, ho provato anche dal pc, avendo collegato il cell tramite usb, ma niente... rinominando i file il cell li vede sempre con il nome originale.

Approposito ho un NOKIA 6280!!!

GRAZIE A TUTTI
    se sono giochi in formato jar devi fare cosi:
    1) copiati i file java e jad nel dektop o dove vuoi
    2) apri con il blocco note il file jad
    3) cerca la scritta: "MIDlet-Jar-URL:" e dopo i due punti scrivi il nome che vuoi dare ricordandoti di mettera alla fine il .jar
    4) rimetti il gioco su cell
    dimmi se ce la fai
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

1solid1
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    se sono giochi in formato jar devi fare cosi:
    1) copiati i file java e jad nel dektop o dove vuoi
    2) apri con il blocco note il file jad
    3) cerca la scritta: "MIDlet-Jar-URL:" e dopo i due punti scrivi il nome che vuoi dare ricordandoti di mettera alla fine il .jar
    4) rimetti il gioco su cell
    dimmi se ce la fai
    Ho provato questo metodo ma la stringa "MIDlet-Jar-URL:" non la trova all'interno del blocco note...

Forse ho sbagliato qualche cosa!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    no dipende dai giochi. forse se mi posti il contenuto del jad posso provare a vedere come fare
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»