Se un utente spoilera qualcosa che non dovrebbe, in una sezione che non dovrebbe: è consentita la segnalazione? Oppure è meglio contattare i moderatori ed esporgli il problema?
Se segnalo un utente questo viene a sepere chi lo ha segnalato?
Se un utente spoilera qualcosa che non dovrebbe, in una sezione che non dovrebbe: è consentita la segnalazione? Oppure è meglio contattare i moderatori ed esporgli il problema?
Se segnalo un utente questo viene a sepere chi lo ha segnalato?
tu segnala, poi saranno i mod a valutare
Sì.Lord Raiden
No, a meno che tu non vada a dirglielo.Se segnalo un utente questo viene a sepere chi lo ha segnalato?
se segnali un utente SOLO i mod di sezione sanno che lo hai segnalato.
la segnalazione dello spoiler è consentita se l'utente ne abusa usando troppi spoiler uno dentro l'altro.
Ma...hai almeno letto ciò che ha scritto?MP89
![]()
Però ha ragione, si può segnalare anche in quel caso
Per MP89: però l'autore si riferiva a segnalare chi non mette sotto spoiler qualcosa di importante come un evento della trama di un film e roba simile
E' lecito segnalare anche in quel caso, certo. Ma con la domanda che ha posto l'autore del topic, non ho ancora capito cosa c'entri. Il senso del thread è tutt'altro, come hai specificato.
Bon, avrà capito male.
Si, ma anche l'autore del thread non ha proprio specificato bene la situazione![]()
Volevo postare il tread incrimanto (quello su Michelle Rodrighez in Movie Radar) ma non sono capace...† Constantine †
![]()
Comunque intendevo proprio il fatto che in alcuni tread vengono spoilerati avvenimenti futuri di serie televisive o film... (ovviamente senza metterlo sotto spoiler...)
Edit: Per la cronaca il tread in questione è stato chiuso dal Mod proprio per lo spoiler... quindi presumo che le prossime volte che ritrovo lo stesso problema la segnalazione sia d'obbligo...
Si può anche chiudere... e scusate il disagio (se causato)!
Ultima modifica di Lord Raiden; 1-12-2006 alle 16:59:06
Ovvio che bisogna segnalare, e in molti casi prenderemo provvedimenti
fumoffu
Per questo ho capito subito il senso del threadLord Raiden
Ho letto quel thread