http://www.gamespot.com/reviews.html...sc&sortdir=asc
io speravo in un 8,5 circa per trauma center, devo ammetterlo e poi big delusions excite truck e red steelma cioè... vabbhè, si vedrà in futuro.. e poi zelda non è neanche arrivato al 9 qui...
http://www.gamespot.com/reviews.html...sc&sortdir=asc
io speravo in un 8,5 circa per trauma center, devo ammetterlo e poi big delusions excite truck e red steelma cioè... vabbhè, si vedrà in futuro.. e poi zelda non è neanche arrivato al 9 qui...
gamespot deve odiare il wii, ha dato voti bassissimi a tutti i giochi e hanno pure recensito i giochi per virtual console (ridicolo) dando a quasi tutti voti bassissimi
infatti, dare 6,5 a golden axe poi...bha, per quanto possano valere sono almeno indicativi...
Faccio notare all'autore del thread che sono gli unici ad andare controcorrente.
teste di stracazzo, zelda non merita quel voto, cioè, si vede che sono tonti.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Direi di non basarci su una fonte unica, dato che la line up del Wii ha ricevuto consensi mondiali.
Ma come minimo eviterei certe uscite, date che noi manco abbiamo visto di persona il gioco in questione.valgy the one
cmq per colpa loro, il voto di zelda ha abbassato la sua media, facendolo cosi essere terzo su gameranking
come ho detto prima: "per quello che valgono" però un pò da fastidio vedere voti del genere...Eyedol
![]()
non mi interessa dei voti che danno loro ma di quelli che darò io!!!
cmq volglio assolutamente Call of duty 3! oltre a zelda ovviamente![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
dai sai pure tu che zedla non merita quelloCavaliere oscuro
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Bhè, so che probabilmente Zelda avrà un impatto maggiore su di me, ma potrebbe darsi che il recensore creda sul serio che quello sia il voto più giusto. E se fosse così, non si meriterebbe tutti quegli insulti, dato che sono semplicemente gusti.valgy the one
Non so che c'hanno quelli di gamespot nei confronti di Wii.
E' vero che non abbiamo ancora provato il software, ma mi sembra eccessivo, o quanto meno strano, che tutti i titoli rasentino la sufficienza .____.
Neither of us want to see you go Hollow
I voti di GameSpot sono discutibili!