Accessori e Wii Points, che succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Accessori e Wii Points, che succede?

Cambio titolo
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02

Ciao ragazzi, copio e incollo una notizia (o meglio, una riflessione) che ho appena pubblicato su GamesRadar.it.

Che ne pensate?

---

[01/12/2006]
    A pochi giorni dal lancio europeo del Wii stiamo facendo i nostri calcoli. E qualcosa non torna. Tra meno di una settimana chiunque ha prenotato un Wii (e probabilmente anche chi non lo avrà voluto prenotare ma desidera acquistarlo), si starà divertendo con Wii Sports e The Legend of Zelda: the Twilight Princess. Anche svariati redattori di GamesRadar.it. Proprio dal punto di vista degli acquirenti, dei semplici appassionati, oggi abbiamo iniziato a fare due conti e per farlo abbiamo girato qualche negozio. Non senza sorprese.
    Sui forum gira voce, da qualche tempo, che nel giorno di lancio non saranno disponibili cavi video differenti da quello incluso nella confezione della console (il pessimo cavo A/V composito). Possiamo confermarvi che sarà così, purtroppo. Senza tirarla troppo per le lunghe e senza citare l'attendibile fonte, è sufficiente chiedere a qualche negoziante per scoprire che: 1) il cavo RGB arriverà il 15 dicembre, 2) il cavo component (l'unico che permette di godere della modalità video 480p di Wii) addirittura il 22 dicembre. Risultato? Se va bene giocherete a Zelda per una settimana con una qualità dell'immagine da medioevo (o quasi). Se va bene. Se invece vi va male e avete un televisore HD, dovrete aspettarne due.
    Altro giro, altra sorpresa: i Wii Points, utilizzati per comprare i giochi presenti nel Wii Shop (quelli della Virtual Console), vengono proposti a un prezzo compreso tra i 22 e i 26 Euro, per il pacchetto di 2000 punti. Ricordiamo che, teoricamente, 1 Wii Point = 1 centesimo di Euro. Ergo: 2000 Wii Points, 20 Euro. Questo è anche il prezzo ufficiale fissato come prezzo al pubblico da Nintendo. Eppure la grande catena Mediaworld proporrà i 200 Wii Points a 24,99 Euro; il celebre Play.com li piazza a 26,99 Euro; Amazon.co.uk a circa 22 Euro; Amazon.com a 27 dollari americani (circa 25 Euro). Avete presente le ricariche del telefono per cui si pagano 25 Euro per una ricarica da 20? Ecco, qualcosa di simile. In questo caso, però, la colpa non è certo di Nintendo. Ma di chiunque voglia lucrare il più possibile su di un lancio atteso come quello di Wii.
    Se avete altre testimonianze relative a prezzi "sballati", non esitate a contattarci attraverso questo indirizzo e-mail: [email protected].
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Non belle cose. Ma ciò non rovina assolutamente la mia attesa.

Big BaAG
    Ospite
    Sebbene l'abbia impostata da un'altro punto di vista, c'è già un topic. Ad ogni modo ribadisco il mio dissenso per quanto riguarda l'RGB e il Component. Praticamente inizierò a giocare dal 15, non dall8. Grazie Nintendo.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=447825

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    l'ho saputo qualche giorno fa quando ho letto in vari negozi online che la component la davano per il 22 e l'altra per il 15; probabilmente non mi giocherò zelda fino a che non avrò la component, proverò wii sports e sopratutto giocherò con GoW e alltri giochi per 360 che mi arrivano insieme al wii .

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Ma cambia molto l'rgb?Io ho la normale tele e con il cubo non ho mai preso l'rgb ma si vedeva bene.Mi consigliate di prenderlo?Quanto costa?

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Zave, saprò dirti che prezzi facciamo noi del GameStop.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    ma non ho ancora ben capito il problema del cavo. qualcuno me lo spiega gentilmente?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Big BaAG
    Ospite
    Citazione kikorin
    Ma cambia molto l'rgb?Io ho la normale tele e con il cubo non ho mai preso l'rgb ma si vedeva bene.Mi consigliate di prenderlo?Quanto costa?
    Rispetto al composito l'RGB cambia davvero molto, fidati

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    oltremodo scandaloso il fatto dei cavi come si può valutare un gioco se lo si vede nella sua forma peggiore? prevedo caterve di topic: "che merda di grafica!!!!!111" nelle prossime due settimane

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    vorrei proprio sapere perche' ritardano i cavi...

Registrato il
    08-05
    penso che cmq si potrebbero comprare i cavi import senza problemi visto che in usa già sono disonibili e in jap lo saranno domani col lancio.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Ma per scaricare i giochi della virtual console basta comprare la scheda Wii points o bisogna anche connettersi online?

Big BaAG
    Ospite
    Citazione HannibalLecter
    vorrei proprio sapere perche' ritardano i cavi...
    Piuttosto vorrei sapere a che prezzo si troveranno questi cavi.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    si sa nulla riguardo l'esistenza di un cavo vga? o a qualcosa che mi permetta di collegare il wii al monitor del mio pc?

Registrato il
    08-05
    i cavi costeranno sulle 28-30 euro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo