Insomniac torna alle origini e inizia a sparare agli alieni, Tiziano Gagliardo vi spiega se la mira è giusta e come va con 39 amici al proprio fianco!
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...049&pagetype=2
![]()
Insomniac torna alle origini e inizia a sparare agli alieni, Tiziano Gagliardo vi spiega se la mira è giusta e come va con 39 amici al proprio fianco!
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...049&pagetype=2
![]()
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Buon inizio insomma!
bene beneNotizia bomba: la triste tradizione è stata spezzata! Tra il pessimo Gundam, il mediocre Genji e il buon Ridge Racer 7(ma non sensazionale), spunta con prepotenza il primo sparatutto di Insomniac, il vero portabandiera – ormai possiamo dirlo- del debutto PS3.![]()
non vi siete sbagliati vero?
aspetto di leggere altri commenti di vari utenti![]()
Il secondo paragrafo mi fa sbavare per il gioco
sarebbe stato strano leggere 1 giudizio differente da quello di PSM !
l'hanno recensito 2 persone diverseM4lcoM
![]()
ah, già, tu hai visto i primi 10 minuti![]()
vero ma alcuni punti hanno dei rimandi "casuali" alla recensione di psm,ma sarà il caso dopotutto.Il gioco infatti è unanimamente ritenuto "tecnicamente superbo"...bah,poco mi frega sinceramente,del resto ci sono elementi fortemente soggettivi di giudizio che tirano in ballo anche il proprio gusto personale e su cui non proferisco parola,altri invece,come la realizzazione mi sembrano volutamente pompati.Il paradosso è che dare 8,5 significa che questo è lo standard massimo che si può aspettare da ps3,o almeno,per chi lo ha recensito,vale questo discorso,perchè se davvero un gioco va recensito tenendo conto delle potenzialità offerte dalla console su cui gira,dare 8,5 in realizzazione tecnica significa che abbiamo quasi raggiunto il top graficamente.Non c'è nulla di male nel dirlo,xò se ci si contraddice in continuazione dicendo che ps3 ha enormi potenziali,e poi si da 8,5 in grafica a resistence allora si toppa di brutto.Neo 1977
8,5 è lo standard massimo? lolM4lcoM
8,5 su 8,5 "sarebbe" lo standard massimo
Tra il pessimo Gundam, il mediocre Genji e il buon Ridge Racer 7![]()
Perchè dal momento in cui ho cominciato a leggere sto sbavando come un pazzo?![]()
scusami ma se non ti importa un caxxo si sony perchè posti in questa sezione??M4lcoM
Guarda che la sezione non si chiama "Noi amiamo sony"torre89
![]()
Serve per racchiudere tutti gli argomenti del mondo sony![]()
certo ma è anche vero che se ad uno non interessano i prodotti sony può anche non postare....Ark3604
![]()
Effettivamente è differente, così come è differente il voto, l'autore, la lunghezza dell'articolo...M4lcoM
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
dai non girarci intorno,offendi la tua intelligenza in questo modoNeo 1977
.8,5/10 significa che per chi lo asserisce,il futuro margine di miglioramento,graficamente parlando,è minore di 1/4 dell'attuale,quindi ci si aspetterebbe di vedere,in futuro,solo qualcosina di meglio di resistence a questo punto,il che mi starebbe anche bene,ma che si dicesse
![]()