Ragazzi sono in crisi...
Oggi sono andato dal mio negoziante, dove avevo ordinato il Wii più di un mese fà.Vado li per dirgli che probabilmente lo prendo giovedi pomerigio, e non di mattina.Quando lui mi dice che su 10 che ha ordinato gli arriva soltanto uno.Stupito da questo fatto dentro di me ero SSJ di 10° livello(per la rabbia).Quindi io gli chiedo:Allora con quella che ci vuoi fare,a chi la vuoi dare? Lui mi dice che per non scontentare me, e altri 2-3 clienti non lo da a nessuno.In poche parole...non so che fare...Mi sento spaesato,avevo prenotato il Wii più di un mese fa,ero contentissimo!E ora...non so proprio che fare...
Però dentro di me ho pensato un pò, mi sino detto

ovè che lo potrei andare a comprare il day one? Un'idea l'avrei:Andare a parco leonardo(A Roma-Fiumicino)all'Auchan e Saturn.Prendo il treno verso le 6 di mattina arrivo alle 6 e mezza e aspetto che apra.Poi con grande foga cerco di entrare e accapararmi un Wii. Ora però mi chiedo,lo posso fare?Cioè questi grandi ipermercati accettano prenotazioni?Li hanno già tutti finiti?
Oppure mi consigliate qualche negozio o ipermercato qui a Roma o nelle vicinanze in cui al dayone si possa comprare!!!
Vi prego ragazzi di rispondermi il prima possibile.Grazie a tutti i partecipanti