questione di pecore in gothic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: questione di pecore in gothic II

Cambio titolo
    earthworm jim
    Ospite

questione di pecore in gothic II

aiuto!!!ho finito questo gioco 2 volte e adesso voglio intrapendere la carriera da mago...solo che sono 4 giorni che vado in giro per cercare una pecora per entrare nel monastero....
    non la trovo!cioè..ho parlato con ulf a khorinos e mi ha detto che le pecore le posso comprare nelle fattorie ma quei contadini non mi dicono nulla riguardo l acquisto di pecore!!

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Devi andare a destra dell accampamento dei mercenari dove vi è Cord li vedrai un pecoraio parla con lui

earthworm jim
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Devi andare a destra dell accampamento dei mercenari dove vi è Cord li vedrai un pecoraio parla con lui
    grazie!

Utente L'avatar di Rhobar92
    Registrato il
    11-06
    ciao io Ho superato tutto il gioco 4 volte come mago paladino e come mercenario,
    comunque vai alla fattoria dei mercenari dietro la fattoria a ovest ci sono delle pecore e un pecoraio digli di comprare una pecora. Ma stai attento perchè durante la strada se cisono lupi se la mangiano.

e poi , presa la pecora che mi sembra che paghi 100 monete d'oro devi SCORTARLA , e se muore la devi ricomprare , sempre se muore che non mi ricordo bene , e una volta avuta la chiave del monastero entri e paghi 1000 monete d'oro

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    vai dal pastore pepe alla fattoria di onar,comprala e scortala fino al monastero
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    è inutile che glielo diciate in 20 , la risposta era già stata data

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione Keluith
    è inutile che glielo diciate in 20 , la risposta era già stata data
    Soprattutto perchè lui aveva già ringraziato, e da ciò si deduce che il problema è già stato risolto.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione ale_p
    Soprattutto perchè lui aveva già ringraziato, e da ciò si deduce che il problema è già stato risolto.
    bè questo non è detto

gg

Utente L'avatar di malasorte
    Registrato il
    07-06

Cool

Ora arriva l' esperto: se stai giocando al gioco normale fai come ti dicono. Se invece giochi con l' espansione ("La notte del corvo", bellissima, ci sto giocando, stupendo il paesaggio del nuovo mondo) puoi entrare in monastero senza pecora e da squattrinato, nel senso che non ti chiederanno 1000 d' oro. Di seguito ti spiego come.
    Spoiler:

Devi riportagli una statua di Innos trafugata dai goblin (ce l' ha un goblin oscuro nella caverna tra l' accampamento di Dragomir (che poi non è il suo accampamento) e il lago vicino la capanna del mercenario Buster (che poi non è la sua capanna, ma del commerciante Erol, personaggio presente solo nell' espansione)): devi chiedere a Lares se c' è un altro modo per entrare nel monastero, lui ti manda da Vatras, Vatras di manda dal mago del fuoco a Khorinis...