Regolamento GR - Piccolo modifica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Regolamento GR - Piccolo modifica

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Regolamento GR - Piccolo modifica

Citazione gorman
    Il ban impedirà di partecipare alle discussioni sul forum. Avrà una durata di una settimana per la prima volta, due settimane per la seconda, un mese per il terzo ban e successivi da parte del medesimo utente. L'amministrazione del forum si riserva il diritto di assegnare ban permanenti in caso di infrazioni particolarmente gravi del regolamento. Il ban per flood sarà preceduto da un avvertimento da parte dei moderatori. In caso l'avvertimento venga ignorato, il ban sarà automaticamente di un mese.
    Tempo fa, Lex si ricorderà bene perchè parlai con lui molto approfonditamente di questo discorso, e mi disse di segnalare il "problema" su GR, fui bannato per flood. Tornai dal ban, e dopo qualche settimana ricaddi in tentazione (non pensato al flood come ahsah, ahsush, ma più che altro pensatelo come un...off topic) e, aspettandomi una segnalazione, stavo "relativamente" tranquillo. Quando mi da il messaggio di ban.
    E questo perchè?

Perchè un ban precedente per flood, per un certo periodo, una volta scaduto, vale come segnalazione.

Ora, sto da più di tre anni su sto forum, contando che il mio vero account era WardevilDark. E sta cosa non la sapevo. E sinceramente, non voglio nemmeno la gente che dice "bhè, io lo sapevo", oppure "basta non farsi bannare". Uno s'impegna a non farsi bannare, se poi si fa bannare, oh, il regolamento c'è. Ma appunto per questo, direi di modificarlo ed aggiungere appunto che un ban precedente per flood, una volta terminato, vale come segnalazione per un certo tot di tempo.

Sto topic lo dovevo creare tipo 3 mesi fa, ma poi mi sono scordato

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Apparte il fatto che non si dovrebbe floodare "perchè poi tanto mi segnalano e basta", ma non si dovrebbe floodare a prescindere, trovo giusto l'intervento e credo che non ci siano motivi particolari per cui non segnalare questa sottigliezza anche nel regolamento.

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Se ne è già discusso da qualche parte, se ben ricordo. Io appoggio l'idea, perchè non tutti lo sanno. Favorevole.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Carter forever
    Se ne è già discusso da qualche parte, se ben ricordo. Io appoggio l'idea, perchè non tutti lo sanno. Favorevole.
    favorevole anche io...
    tra l'altro ne sono venuto a conoscenza solo frequentando il forum deiforum,se no mica lo sapevo

Wardevil
    Ospite
    Citazione Carter forever
    Sì, se n'è discusso mentre io ero bannato, avevo chiesto ad una persona di farlo presente.

Io sono stato bannato solo per miracolo e non cadrò in tentazione. La risposta ovvia da dare è: non farti segnalare nemmeno. Logicamente se ci sono delle istanze non scritte del regolamento dovrebbero essere scritte. Ma come sai molte di queste sono "orali" (XD) e tramandate nell' esperienza degli utenti.

Sarei favorevole anche se questa è una sottigliezza.

Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Io sono stato bannato solo per miracolo e non cadrò in tentazione. La risposta ovvia da dare è: non farti segnalare nemmeno. Logicamente se ci sono delle istanze non scritte del regolamento dovrebbero essere scritte. Ma come sai molte di queste sono "orali" (XD) e tramandate nell' esperienza degli utenti.

Sarei favorevole anche se questa è una sottigliezza.
    Una sottigliezza? E' come se non ci fosse scritto che alla seconda segnalazione ti bannano.
    Se queste le chiami sottigliezze xD

ciuaz!!!
    Ospite
    Mah... si, forse dovrebbero scriverlo nel regolamento, approvo l'idea

Almeno per giustizia nei confronti di quei pochi che lo leggono

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    se riuscirai a convincere la dura capoccia degli admin ad aggiornare il regolamento con questa piccola e giustissima modifica che non costa davvero nulo avrai ottenuto un bel po' di mio rispetto

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    favorevole

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    E' logico che andrebbe scritto nel regolamento.

Manleth_90
    Ospite
    Mi pare ovvio, e io che credevo ci fosse scritto..

marcio3000
    Ospite
    favorevole

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    l'ho scoperta adesso questa cosa. Favorevole, comunque
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione frankie85
    E' logico che andrebbe scritto nel regolamento.
    Mmm, sto andando troppo d'accordo con gli juventini, qualcosa non va...
    Comunque, sì, è una modifica da apportare, altrimenti non ha alcuna motivazion d'essere un ban senza segnalazione per flood.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo