Tempo fa, Lex si ricorderà bene perchè parlai con lui molto approfonditamente di questo discorso, e mi disse di segnalare il "problema" su GR, fui bannato per flood. Tornai dal ban, e dopo qualche settimana ricaddi in tentazione (non pensato al flood come ahsah, ahsush, ma più che altro pensatelo come un...off topic) e, aspettandomi una segnalazione, stavo "relativamente" tranquillo. Quando mi da il messaggio di ban.gorman
E questo perchè?
Perchè un ban precedente per flood, per un certo periodo, una volta scaduto, vale come segnalazione.
Ora, sto da più di tre anni su sto forum, contando che il mio vero account era WardevilDark. E sta cosa non la sapevo. E sinceramente, non voglio nemmeno la gente che dice "bhè, io lo sapevo", oppure "basta non farsi bannare". Uno s'impegna a non farsi bannare, se poi si fa bannare, oh, il regolamento c'è. Ma appunto per questo, direi di modificarlo ed aggiungere appunto che un ban precedente per flood, una volta terminato, vale come segnalazione per un certo tot di tempo.
Sto topic lo dovevo creare tipo 3 mesi fa, ma poi mi sono scordato![]()