Le tv HD READY supporteranno i film in formato HD DVD o BLU RAY avendo una risoluzione di 1366X768??? I film su tali supporti hanno una risoluzione di 1920X1080... Chiarimenti per piacere
Le tv HD READY supporteranno i film in formato HD DVD o BLU RAY avendo una risoluzione di 1366X768??? I film su tali supporti hanno una risoluzione di 1920X1080... Chiarimenti per piacere
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
Le TV HD ready, indipendentemente dalla loro risoluzione nativa, supportano i 720p ed i 1080i; Gli HD-DVD e i Blue-Ray video sono compressi alla risoluzione 720p e 1080p, il primo è lo standard HDTV, il secondo è lo standard FullHD.
Detto questo, il problema che ti devi porre è: quanto voglio grande la mia TV? a che distanza guarderò un film? Perchè i 1080p hanno senso solo se la HDTV è di dimensioni pari o superiori ai 42'', inoltre visti da 2,5m la differenza sembra non notarsi più
ah...questo proprio non lo sapevo, cmq mi aggrego al 3d con 1 altra domanda,Narduzzu
io voglio prendere un televisore nuovo, per poter guardare sia la tv analogica sia l'hd (per la mia x360) , ho letto su altroconsumo un articolo ke metteva come migliore acquisto un tv al plasma da 42" ke xo ha 1 risoluzione 1.024x768; il mio dubbio è: questa tv è a 1080p o a 720p?
Quella TV supporta i 720p, perchè le linee significative sono quelle orizzontali (768). In genere, per un 42'' vanno più che bene i 720p. Magari il segnale tradizionale sarà un po' degradato, ma è il minimo da sopportare per tutte le HDTVsigmar
voglio prendere un 32'' o un 37'' lcd (il plasma non mi attira)... mi basta avere la certezza che la tv che prendero' supportera' i formati hd dvd e blu ray come gia' scritto... risoluzione tv 1366X768Narduzzu
La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali
MaxGen3rat1on
Non preoccuparti tanto un plasma di quelle dimensioninon lo trovi![]()
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin