quali sono le principali differenze tra i due giochi?
quali sono le principali differenze tra i due giochi?
A parte le copertine (nemesi84
) le differenze come sempre sono nei pokèmon, in una versione troverai pokèmon esclusivi di questa e viceversa. Io scelgo tra i due in base al leggendario che vi troverò (anch'esso esclusivo di una o l'altra versione).
Per il resto i giochi sono identici
PS: io scelgo la versione Diamante
Beh, come in ogni episodio Pokemon credo si troveranno mostriciattoli differenti (sui 10 comunque, mica tutti).
Gli scambi online faciliteranno tutto e sarà una cazzata ottenere i pokèmon dell'altra versioneDaddoman18
![]()
Infatti.
Io personalmente questa storia di non avere alcuni Pokemon nella propria versione la trovo giusta, almeno vieni costretto a cercare della gente online con i quali scambiare i mostri tascabili!
Certo, però chi non ha l'online è costretto a trovare un giocatore reale che abbia la versione opposta (e non sempre è facile trovarlo IMHO).Daddoman18
Quando usciranno?
In jap sono già usciti, da noi usciranno a primavera 2007![]()
Fonte ufficiale, di grazia?SuperMario86
Io ero rimasto che non si sapeva nemmeno quando usciva la USA...
Considerando la rilevanza e la portata dei giochi, non li vedrete prima di giugno- luglio 2007 in Italia, ne sono quasi certo. Ricordiamo l'anno di attesa per la conversione da JAP a ITA di Smeraldo, che era pressoché identico ai già tradotti R/Z ed era UNO. Non due. Ergo, mettetevi il cuore in pace, o voi pokemonari.
![]()
Stai calmo, era solo una previsione plausibile... e cmq guarda che in jap sono usciti da un pezzo, mica oggi.Lance Cruiser
ma quali sono i pokemon di questo gioco? ce ne sarà qualcuno della prima serie? gli ultimi nn li conosco proprionemesi84
poco nulla solo una decina di pokemon(come citato su NRU)
speriamo che esca il più tardi possibile qui da noi![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Io ti posso dare Raikou.Darth Raptor
![]()
![]()
Questo gioco online sarà la fine del mondo, con SSBB...![]()
Primavera 2007 FORSE in versione americana.SuperMario86
IMHO prima dell'estate non vedremo un tubo .___.
Neither of us want to see you go Hollow