risoluzione e televisioni hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: risoluzione e televisioni hd

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto

Domanda risoluzione e televisioni hd

ciao a tutti io per natale avevo intenzione di prendermi un tv hd nuovo per potermi gustare al meglio la mia amata xbox360.
    gradirei pero ke voi mi consigliaste, ieri ho letto 1 articolo su altroconsumo che parlava proprio di tv di ultima generazione e come migliore acquisto davano un PANASONIC TH-42PV600; il prodotto mi sembre ottimo ma ho dei dubbi ke gradirei colmare col vostro aiuto.
    • la sua risoluzione è 1.024x768, questo vuol dire ke è a 720p o 1080p/i??
    • i plasma danno cosi tanti problemi con il riflesso sullo schermo e con l'illuminazione o tutto sommato sono sempre meglio di un tubo catodico?
    • il prezzo è buono? (2.349€-2.599€)
    • tutto sommato si raggiungono prestazioni elevate usandolo per giocare con l'xbox oppure per questo è consigliabile 1 lcd?
    • ultima cosa, sul sito della panasonic ho visto ke c'è il modello TH-42PV600E cosa cambia? ke sia un errore di quelli di altroconsumo o è proprio un modello differente?

lo so ke sono molti dubbi ma vi prego di aiutarmi perchè in una spesa così grossa vorrei prendere un apparecchio di qualità e soprattutto non dovermi pentire dell'acquisto ion futuro

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Localitā
    Perugia
    se è 1024x768 non è hd . quindi o hai sbagliato tu o ha sbagliato il giornale a chiamarlo hd. quanti pollici è la tv ?

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Spica
    Citazione Filo89
    se è 1024x768 non è hd . quindi o hai sbagliato tu o ha sbagliato il giornale a chiamarlo hd. quanti pollici è la tv ?
    Lo è, devi contare il numero di linee orizzontali (che in questo caso sono 768 [>720]);

Non mi sembra buono il prezzo, invece. Mi ricordo che ho visto su vari volantini offerte dello stesso modello ma al prezzo di 2000€ o meno.

Comunque quello è uno dei migliori plasma in commercio per la sua dimensione

Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto
    ieri sera parlando con un mio amico mi ha detto che esiste un tv tubo catodico hd della samsung.
    Da quello ke ho capito è full hd xke arriva a 1080i ed in piu ha un prezzo relativamente basso, cioè si aggira sui 700€, inoltre i tubo catodico dovrebbero dare un immagine migliore sia via analogico ke in in hd.
    se si conferma questo prezzo, voi me lo consigliate?

EDIT:http://www.samsung.com/it/products/t...z419tqxxec.asp
    questo è il modello, se riuscite a trovare il prezzo vi premio con un bacio
    Ultima modifica di sigmar; 3-12-2006 alle 08:51:45

Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127401/16889191.html
    vai qui alcuni la vendono a 600 euro
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto
    Citazione sasāinter
    http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127401/16889191.html
    vai qui alcuni la vendono a 600 euro
    grazie mille...di baci te ne do 2

Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto
    siccome sto per acquistare, potete confermarmi se faccio un buon acquisto oppure 1 errore?

Registrato il
    10-02
    Localitā
    Spica
    Le HDTV slimfit (come quella che hai linkato) non hanno mai attecchito perchè hanno dei problemi intrinseci della tecnologia che li contraddistingue . Parlo soprattutto della geometria laterale non precisa: l'immagine, verso la perifera dello schermo può apparire distorta (oltre al limite dei 37'' che cominciano a essere strettini per l'alta definizione);
    Non è la scelta migliore per giocare/vedere qualcosa in HD, questo è poco ma sicuro, ma piuttosto nasce per mantenere un compromesso tra SD e HD.

Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto
    Citazione Narduzzu
    Le HDTV slimfit (come quella che hai linkato) non hanno mai attecchito perchč hanno dei problemi intrinseci della tecnologia che li contraddistingue . Parlo soprattutto della geometria laterale non precisa: l'immagine, verso la perifera dello schermo puō apparire distorta (oltre al limite dei 37'' che cominciano a essere strettini per l'alta definizione);
    Non č la scelta migliore per giocare/vedere qualcosa in HD, questo č poco ma sicuro, ma piuttosto nasce per mantenere un compromesso tra SD e HD.
    ah...cioč tu nn me lo consigli..xke io pensavo di prendere quello dato il prezzo basso e il fatto ke fosse HD..allora forse mi conviene dornare sul panasonic ke avevo scelto all'inizio, anke se avrei preferito 1 FULL HD.

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Galactica e Enterpise
    lascia perdere il tubo catodico hd....col Panasonic vai tranquillo... per quanto riguarda hd e full Hd non c'č sta differenza abissale come qualcuno dice.

La differenza si vede a patto di guardare la TV da non pių di 2 mt, altrimenti non si vede nemmeno
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Registrato il
    10-02
    Localitā
    Spica
    Citazione sigmar
    ah...cioč tu nn me lo consigli..xke io pensavo di prendere quello dato il prezzo basso e il fatto ke fosse HD..allora forse mi conviene dornare sul panasonic ke avevo scelto all'inizio, anke se avrei preferito 1 FULL HD.
    Segui il consiglio di simoard

Registrato il
    01-04
    Localitā
    Veneto
    grazie mille..allora vado col panasonic!!
    grazie ancora atutti!!!!!

Utente
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Villa di Tirano (SO)
    Citazione sigmar
    ieri sera parlando con un mio amico mi ha detto che esiste un tv tubo catodico hd della samsung.
    Da quello ke ho capito č full hd xke arriva a 1080i ed in piu ha un prezzo relativamente basso, cioč si aggira sui 700€, inoltre i tubo catodico dovrebbero dare un immagine migliore sia via analogico ke in in hd.
    se si conferma questo prezzo, voi me lo consigliate?

EDIT:http://www.samsung.com/it/products/t...z419tqxxec.asp
    questo č il modello, se riuscite a trovare il prezzo vi premio con un bacio
    Sto dicendo una cavolata io oppure no?? Io so ke full hd arriva a 1080p... ke č ben diverso da 1080i...

Utente
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Villa di Tirano (SO)
    MI č venuta in mente una domanda da fare a voi + esperti... se compro quel samsung ke ha anke una porta hdmi qual'č il miglior modo x connetterla alla 360?? credo hdmi ma nn sono sicuro dell'esistenza del cavo x 360... e poi... č meglio usare i 720p oppure i 1080i ?? Grazie a ki mi darā una risposta

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Sicilia
    Quel HD Ready Samsung (il CRT intendo) è veramente pessimo, ho sentito commenti abbastanza brutti. Il mio consiglio è di andare sul Panasonic.

Una domanda: se la risoluzione è 1024*768 i 720p/1080i li visualizzerà bene?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo