ciao a tutti io per natale avevo intenzione di prendermi un tv hd nuovo per potermi gustare al meglio la mia amata xbox360.
gradirei pero ke voi mi consigliaste, ieri ho letto 1 articolo su altroconsumo che parlava proprio di tv di ultima generazione e come migliore acquisto davano un PANASONIC TH-42PV600; il prodotto mi sembre ottimo ma ho dei dubbi ke gradirei colmare col vostro aiuto.
- la sua risoluzione è 1.024x768, questo vuol dire ke è a 720p o 1080p/i??
- i plasma danno cosi tanti problemi con il riflesso sullo schermo e con l'illuminazione o tutto sommato sono sempre meglio di un tubo catodico?
- il prezzo è buono? (2.349€-2.599€)
- tutto sommato si raggiungono prestazioni elevate usandolo per giocare con l'xbox oppure per questo è consigliabile 1 lcd?
- ultima cosa, sul sito della panasonic ho visto ke c'è il modello TH-42PV600E cosa cambia? ke sia un errore di quelli di altroconsumo o è proprio un modello differente?
lo so ke sono molti dubbi ma vi prego di aiutarmi perchè in una spesa così grossa vorrei prendere un apparecchio di qualità e soprattutto non dovermi pentire dell'acquisto ion futuro