Giochi simili a Gear Of War!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Giochi simili a Gear Of War!

Cambio titolo
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte

Giochi simili a Gear Of War!

ragazzi a casa di mio fratello ho visto Gear Of War della X360 (penso che lo conoscete) e devo dire che č proprio stupendo!!!ora purtroppo io non posseggo la console (uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ) ma voglio assolutamente un gioco simile a questo!!per favore potreste aiutarmi?!

PS: ovviamente consigliatemene uno x ps2 (al max per xbox in spoiler )

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Roma
    Difficile trovare un gioco simile a gears of war sotto l'aspetto tecnico su ps2.

cmq ti potrei consigliare socom:US navy seals(1-2-3), un ottimo gioco sia on-line che in single e quello che si avvicina forse di più a gears

Cloud_88
    Ospite
    boh, RE4 ?
    RE4 è il più simile: action oriented, bestie simil-mostruose, mosse "particolari" a seconda degli oggeti che ti circondano.

Ma penso tu l'abbia già giocato....

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    esiste solo Killzone..

Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Citazione sly 42
    Difficile trovare un gioco simile a gears of war sotto l'aspetto tecnico su ps2.

cmq ti potrei consigliare socom:US navy seals(1-2-3), un ottimo gioco sia on-line che in single e quello che si avvicina forse di pių a gears
    ma anche se non raggiungono gli stessi aspetti tecnici di GOW fa niente so che č impossibile su ps2 purtroppo!!x socom i 3 capitoli sono collegati tra di loro e me li devo seguire per forza uno ad uno??e quale mi conisgli dei 3??se no altri giochi che mi consigli?? grazie

Dico
    Ospite
    ehm, io se penso a quel gioco mi viene in mente solo killzone per ps2

provalo se non ce l'hai, tralaltro adesso lo trovi a prezzi stracciati

Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Citazione Cloud_88
    boh, RE4 ?
    RE4 è il più simile: action oriented, bestie simil-mostruose, mosse "particolari" a seconda degli oggeti che ti circondano.

Ma penso tu l'abbia già giocato....
    si si l'ho già giocato e finito 2 volte!!
    @ L'Oracolo: Killzone com'è quello della ps2? ho quello della psp e non è malaccio...è in prima o terza persona?

edit: mi potreste spiegare un pochino com'è sto killzone e di cosa parla?? (visto che in quello della psp non ho capito molto e poi mi è stato prestato...)

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    forse quello che si avvicina di piu'(ma guarda caso non gli assomiglia per niente) è proprio Resident Evil 4

EDIT:abbiamo postato nello stesso momento.vabbe'.
    I don't Mind

Dico
    Ospite
    Citazione BAD®
    si si l'ho già giocato e finito 2 volte!!
    @ L'Oracolo: Killzone com'è quello della ps2? ho quello della psp e non è malaccio...è in prima o terza persona?
    è in prima persona, non è paragonabile a quello psp perchè appunto è in prima persona.
    è uno dei pochi giochi che mi ha veramente fatto "immedesimare" nella guerra, consigliatissimo

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Roma
    Citazione BADŽ
    ma anche se non raggiungono gli stessi aspetti tecnici di GOW fa niente so che č impossibile su ps2 purtroppo!!x socom i 3 capitoli sono collegati tra di loro e me li devo seguire per forza uno ad uno??e quale mi conisgli dei 3??se no altri giochi che mi consigli?? grazie
    no, puoi anche giocare ai capitoli successivi senza aver giocato ai precedenti pių o meno i tre capitoli sono allo stesso livello qualitativo ma ti consiglio cmq il 3 ke č l'ultimo.
    altri giochi mi vengono in mente killzone e black.

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Reggio Emilia
    mhà... Gears of War mi sembra unico
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    mmmh mi state convincendo ragazzi allora vi posso chiedervi gentilmente di spiegarmi un pochino come sono Socom 3 e Killzone? Grazie mille a tutti!

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Roma
    Citazione BADŽ
    si si l'ho giā giocato e finito 2 volte!!
    @ L'Oracolo: Killzone com'č quello della ps2? ho quello della psp e non č malaccio...č in prima o terza persona?

edit: mi potreste spiegare un pochino com'č sto killzone e di cosa parla?? (visto che in quello della psp non ho capito molto e poi mi č stato prestato...)
    il killzone liberation per psp č uno strategico e non c'entra con lo sparatutto in prima persona uscito per ps2, che cmq č un buon gioco

Cloud_88
    Ospite
    secondo me socom e killzone non centrano una ceppa. Sono simili come ambientazione ( killzone, socom neanche tanto), ma del gameplay di GoW e dell'atmosfera non hanno proprio niente.

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Roma
    Citazione BADŽ
    mmmh mi state convincendo ragazzi allora vi posso chiedervi gentilmente di spiegarmi un pochino come sono Socom 3 e Killzone? Grazie mille a tutti!
    killzone č uno sparatutto in prima persona sul genere di halo mentre socom č un gioco in terza persona dove tu impersoni un membro della squadra navy seals americana e simuli la guerra sullo stile di gosth recon.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo