Problema in oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema in oblivion

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

Problema in oblivion

Avrei postato nel thread ufficiale se non fosse che è sprofondato, comunque:
    avete presente la prima missione che si ottiene alla gilda dei maghi di Chorrol, quella dove bisogna recuperare il libro "dita della montagna"? Ecco, per la quarta volta ho optato per la soluzione doppia, ovvero prima dare retta alla tizia che vuole il libro, e poi alla gilda dei maghi, però stavolta non riesco ad ottenere il potere dalla colonna, nonostante abbia ben 15 pietre di welkind nell'inventario...
    come si spiega?

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dark Avalanche
    Avrei postato nel thread ufficiale se non fosse che è sprofondato, comunque:
    avete presente la prima missione che si ottiene alla gilda dei maghi di Chorrol, quella dove bisogna recuperare il libro "dita della montagna"? Ecco, per la quarta volta ho optato per la soluzione doppia, ovvero prima dare retta alla tizia che vuole il libro, e poi alla gilda dei maghi, però stavolta non riesco ad ottenere il potere dalla colonna, nonostante abbia ben 15 pietre di welkind nell'inventario...
    come si spiega?
    devi eseguire l'incantesimo "colpo" sulla colonna
    cmq io nn l'ho mai fatta sta cosa xkè nn ho abilità sufficiente x farla.....amen

se sei d'accordo, propongo nel forum del forum di aprirne un'altro qui in mondo pc....^^

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione The Duccio
    devi eseguire l'incantesimo "colpo" sulla colonna
    cmq io nn l'ho mai fatta sta cosa xkè nn ho abilità sufficiente x farla.....amen

se sei d'accordo, propongo nel forum del forum di aprirne un'altro qui in mondo pc....^^
    Perché no? Comunque non ricordavo proprio 'sta storia di lanciare l'incantesimo, mo riprovo...

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dark Avalanche
    Perché no? Comunque non ricordavo proprio 'sta storia di lanciare l'incantesimo, mo riprovo...
    se nn mi addormento do un'okkiata alla guida ufficiale, mi pare fosse così....

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    La vecchia, cara, trucchi e soluzioni

fumoffu ^_^

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    ora, tanto x dire vediamo d aggiornare e resuscitare il topik cn le faqs....almeno nn state nemmeno ad aprire un altro topik