nokia 6630 acquistato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nokia 6630 acquistato

Cambio titolo
    decca89
    Ospite

nokia 6630 acquistato

bene sono molto contento di questo mio ultimo acquisto. ora chiedo il vostro aiuto: sono un nubbio totale dei cel, visto ke fino a ieri andavo avanti col 3310 ho preso questo cel xche ha il symbian e ho capito ke ci puoi fare un sacco di cose, kiedo a voi di spiegarmi cose ke puoi fare con i cel tipo il mio (anke link a siti e fotum)......bi ringrazio tt ciao!!!

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione decca89
    bene sono molto contento di questo mio ultimo acquisto. ora chiedo il vostro aiuto: sono un nubbio totale dei cel, visto ke fino a ieri andavo avanti col 3310 ho preso questo cel xche ha il symbian e ho capito ke ci puoi fare un sacco di cose, kiedo a voi di spiegarmi cose ke puoi fare con i cel tipo il mio (anke link a siti e fotum)......bi ringrazio tt ciao!!!
    Diciamo che il processore di cui è dotato ti permette di usare questo cellulare come un computer. Puoi installare svariati programmi come navigatore satellitare, esplora risorse, giochi appositi, lettore musicale e molti altri ancora.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione decca89
    Complimenti per l'acquisto, è un ottimo cellulare, puoi installare tantissimi programmi e giochi, anche quelli dell'en-gage.

Complimenti per l'acquisto ma è andato fuori produzione .-.

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Rimarrà comunque un gran cellulare. Come tutti i Nokia che sono in produzione ha il Symbian e quindi non c'è nessuna differenza. Cambiano solo l'estetica e i megapixel della fotocamera e alla fine non è "grave".
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    il 6680 rispetto al 6630 che ha di meglio? conviene il 6630 o il 6680?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Questa è una notizia che mi lascia abbastanza perplesso...anche se ci sono un sacco di nuovi cell,mi sembra non molto sensato metter fuori produzione uno dei cell che comunque ha venduto tantissimoe che continua(almeno dalle mie parti) ad essere acquistato da molti visto che ha il miglior rapporto qualità/prezzo.Imho mossa non tanto logica,anche se sul mercato ci sono modelli che superano di brutto il 6630.Vabbè...secondo me un altro annetto avrebbero dovuto produrlo.

Tornando al tema del post,ottimo acquisto.Io ce l'ho da Natale '05 e mi trovo da Dio.E poi diciamo che non l'ho "bombato" di applicazioni...
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 3-12-2006 alle 11:59:28

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    In effetti quando ho sentito che è fuori produzioni ci sono rimasto di sasso. Vabbe, se tutto va bene io me lo prendo oggi pomeriggio a 179€.

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Ottimo Acquisto!!!

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Citazione Dark-Mark69
    il 6680 rispetto al 6630 che ha di meglio? conviene il 6630 o il 6680?
    secondo me il 6630 xke le caratteristiche sono simili se nn uguali e il 6630 costa quasi 70 euro in meno