Pc Garfield
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pc Garfield

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

Pc Garfield

CIAO A TUTTI
    dopo molte ricerche in rete mi sono arresa.
    a questo gioco carino sono rimasta incartata e vi chiedo aiuto.
    mi trovo con giardino e bagno accessibili, e con molti oggetti che probabilmente vanno in soffitta, chiusa a chiave.
    non trovo altro da aspirare. sul tetto del giardino potrei camminare ma mi chiede un pezzo da soffiare su per passare da una piattaforma ad un altra.
    non so che altro spiegare.
    so solo che avanti non posso più andare, con la serra chiusa e gli oggetti che mi servono, lì dentro.

trucchi non se ne trovano neanche a pagarli. questa è l'unica cosa che ho trovato
    hxxp://www.timsvault.com/pcgames_g/garfield.htm
    usandola mi sa tanto di cura per giocare anche senza cd.
    chi se ne intende potrebbe tradurre cosa dice?

GRAZIE A TUTTI

io ho garfield ma mi viene lo schermo nero quando lo avvio quindi non ci gioco , ma cmq dimmi il tipo di consele che hai (pc o altro) se è per pc ho già cercato ma non ho trovato soluzione

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione Davide Giacobino
    io ho garfield ma mi viene lo schermo nero quando lo avvio quindi non ci gioco , ma cmq dimmi il tipo di consele che hai (pc o altro) se è per pc ho già cercato ma non ho trovato soluzione
    Ehm... non so come dirtelo, ma qui siamo in "mondo computer", quindi è ovvio che si parla di giochi per pc. Sta attento, perchè hai anche postato qui una recensione di un gioco per playstation!

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione ale_p
    Ehm... non so come dirtelo, ma qui siamo in "mondo computer", quindi è ovvio che si parla di giochi per pc. Sta attento, perchè hai anche postato qui una recensione di un gioco per playstation!
    Garfield é un gioco anche per Pc...

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione LeanderFelix
    Garfield é un gioco anche per Pc...
    Guarda che io rispondevo a "Davide Giacobino" (infatti se noti ho citato il suo post) perchè lui ha chiesto a valeria se il gioco era per pc o play, e gli ho fatto notare che, essendo in "mondo computer", ovviamente lei si riferiva al gioco per pc.
    Chiaro ora?

LeanderFelix
    Ospite
    Volevo dire che una volta arrivato nella soffitta (non ricordo come...) non mi permetteva più di salvare: ogni volta dovevo ricominciare dallo stesso punto quindi ho smesso...

Penso che nel giardino, nella parte di dietro mi sembra, c'é un palo che regge il tetto, se ci vai vicino ti potrai arrampicare, forse c'è un oggetto
    lì sopra, se no non lo so proprio...

c'è un riflettore da soffiare vicino al tetto ma si trova in soffitta, e senza quello non puoi passare oltre...

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione ale_p
    Guarda che io rispondevo a "Davide Giacobino" (infatti se noti ho citato il suo post) perchè lui ha chiesto a valeria se il gioco era per pc o play, e gli ho fatto notare che, essendo in "mondo computer", ovviamente lei si riferiva al gioco per pc.
    Chiaro ora?

Hai ragione, avevo letto la risposta troppo rapidamente...

Utente
    Registrato il
    11-06
    grazie a tutti.
    che tristezza questa cosa che non va nel gioco.
    se tu sei arrivato in soffitta, quindi c'è qualcosa di anomalo nel mio gioco.
    scusa se lo chiedo, ma tu ricordi vicino alla cuccia del cane, in giardino, cosa ci andava? perchè io ho un cappello che dalla sagoma sembra andrebbe bene, ma soffiando non ci va.
    sarebbe la cosa più normale da fare o_O se solo lo facesse.

vero scusate a tutti , mi sono dimenticato di cambiare sezione e ho postato qui , ops

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione valeria82
    grazie a tutti.
    che tristezza questa cosa che non va nel gioco.
    se tu sei arrivato in soffitta, quindi c'è qualcosa di anomalo nel mio gioco.
    scusa se lo chiedo, ma tu ricordi vicino alla cuccia del cane, in giardino, cosa ci andava? perchè io ho un cappello che dalla sagoma sembra andrebbe bene, ma soffiando non ci va.
    sarebbe la cosa più normale da fare o_O se solo lo facesse.
    ...
    La ciotola...
    Spoiler:

io ho garfield ma mi dà errore quando entro , amen