non partono i giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: non partono i giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82

    non partono i giochi

    ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione, ho un problema con il portatile (comprato meno di un anno fa)... diciamo che seleziona i giochi da far partire non sò secondo quale criterio... è un acer aspire 3614wlmi, processore intel celeron m processor 380 (1.60 ghz, 400 mhz fsb, 1 mb l2 cache), 60 gb hdd, 512 mb ram, scheda audio condivisa (mi sembra) e scheda video da 128 mb (su gestione periferiche mi dice sia una mobile intel(r) 915 gm/gsm, 910 gml express chipset family), direct x 9.0c. anche giochi originali, come vampyre the masquerade - bloodlines, bloodrayne 2, gothic1, 2, 3 non partono. l'ultimo gioco comprato che non parte è deus ex invisible war, allegato da voi nel numero di ottobre... qualcuno di voi può aiutarmi?
    grazie mille in anticipo.
    topa

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    In che senso non partono? Comunque non potresti goderteli per niente, dato che girerebbero a 1fps a dettagli inesistenti

  3. #3
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Io gioco costantemente a 1fps fisso con Half Life e Fear... Meglio che niente, no? E poi, giocare col supermoviolone rende le cose più semplici, no?
    [Ipocrisia Inside]
    [IMG][/IMG]

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la scheda grafica intel non è supportata
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    la scheda grafica intel non è supportata??????? vuol dire che mi hanno venduto una scheda che è una sola... e mi ci ero pure raccomandata!!! però altri giochi partono... tipo dungeon siege, the sims 2, singles 2... ok che non hanno la stessa qualità video... però singles ha una bella risoluzione!!! uff.. cosa dovrei fare? cambiare scheda video? me ne consigliate una che non costi tanto ma che mi permetta di giocare? e poi fps sarebbe??? scusate l'ignoranza...
    grazie ancora

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il problema è che sul portatile non ci puoi cambiare scheda video...

    le schede intel pur non essendo supportate da nessun gioco, qualcuno lo fanno partire, altri si rifiutano e basta...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    ciò vuol dire che io non potrò mai giocare con dei giochi seri sul mio pc nuovo??????????????????????????' una mia coinquilina ha l'ati radeon, come hanno fatto a mettercela scusa?

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione topa
    ciò vuol dire che io non potrò mai giocare con dei giochi seri sul mio pc nuovo??????????????????????????' una mia coinquilina ha l'ati radeon, come hanno fatto a mettercela scusa?
    lo ha comprato con la scheda ati
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •