Gadget shinvision per Najica blitz tactics...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Gadget shinvision per Najica blitz tactics...

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03

Gadget shinvision per Najica blitz tactics...

Vi ricordate che shinvion avvea annunciato che Najica bliz tactics avrebbe avuto un edizione deluxe con un gadget? beh questp è l'annuncio sul loro sito...

"Shin Vision è lieta di rivelare tutti i segreti della sua prima Deluxe Edition, il nuovo, rivoluzionario formato che vi permetterà di collezionare una serie completa completamente inedita in un’unica soluzione, con una veste grafica da collezione, caratteristiche audio video formidabili e gadget esclusivi in allegato.
    Si comincia alla grande con Najica Blitz Tactics Deluxe Edition, contenente la serie completa in tre DVD, più un intero disco aggiuntivo dedicato ai numerosi ed imperdibili extra.
    Tra gli extra, sottolineiamo la presenza del videoclip Live dei Diligent Circle of Edoka, il gruppo che ha curato la colonna sonora dell’Anime, un’occasione rara di dare un’occhiata dietro le quinte della realizzazione della musica per l’animazione.
    Il cofanetto contenerrà in omaggio 8 cartoline a colori da collezione, un booklet a colori con i profili dei personaggi, e soprattutto le mutandine ufficiali della serie, con la rosa rossa di Najica Hiragi stampata, uno sfizioso gadget destinato a fare epoca!"

Ultima modifica di Asriel; 3-12-2006 alle 19:53:01

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Sì, si sapeva già da parecchi mesi.
    La trovo una cosa carina, per variare dalle solite cartoline.

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Ma che te fai di un paio di mutandine da donna? Se le regali a qualcuna ti ritrovi semplicemente senza gadget esclusivo.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    I gadget non devono "servire a qualcosa", vanno collezionati e basta.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Marko feticista

E il prezzo di cotanta abbondanza? E' sempre e solo quello il particolare che mi interessa, e mai che lo dicano.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    12-04
    Citazione iamalfaandomega
    Marko feticista

E il prezzo di cotanta abbondanza? E' sempre e solo quello il particolare che mi interessa, e mai che lo dicano.
    Fortuna che te sei sposato, non dovrai preoccuparti di come gestire le mutandine.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Marko feticista
    Degli oggetti in generale forse, ma il box con queste mutandine non lo comprerò nemmeno.

75€ per cofanetto con quattro DVD (di cui uno di soli extra) + gadget.
    Il prezzo è alto ma tieni conto che è un'edizione deluxe e che la serie è inedita (le precedenti complete edition a 50€ erano riproposizioni di serie vecchie e già doppiate che avevano già riempito la cassa degli editori).

Registrato il
    12-04
    Non capisco però gli extra contenuti. Insomma, io per extra mi aspetto making of, non le sigle senza crediti, subbate, tradotte (non che siano brutte però...) e altra roba.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Mamma mia che squallore <_<

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Citazione rede9
    Un simile gadget mi fa pensare che la serie contenga fan service a non finire.
    Da quello che ho letto su anime click, tra l'altro non è neanche un capolavoro

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione rede9
    Un simile gadget mi fa pensare che la serie contenga fan service a non finire.
    Che intuizione geniale (il tuo post è ironico, vero?).
    Najica è un anime completamente dedicato al fan service, è un clone di Aika e Ikki Tousen ma con atmosfera poliziesca.

Registrato il
    10-02
    Aika ce l'ho ed &#232; un capolavoro del fanservice pi&#249; spinto. Riuscire a mettere un sedere femminile in un dettaglio di un volto maschile &#232; stato geniale
    Comunque, un'opera (opera? ) di quel genere la comprerei solo a meno della met&#224; del prezzo da te annunciato, Marko; diciamo sui 29€.

Né dei, né giganti

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Aika ce l'ho ed è un capolavoro del fanservice più spinto. Riuscire a mettere un sedere femminile in un dettaglio di un volto maschile è stato geniale
    Comunque, un'opera (opera? ) di quel genere la comprerei solo a meno della metà del prezzo da te annunciato, Marko; diciamo sui 29€.
    12 episodi di una serie nuova con doppiaggio nuovo di pacca per 29€? Ma in quale film, me lo dici?
    Aika costava 25€ a disco ed erano due dischi per 7 episodi.
    Comunque Najica è degli stessi autori di Aika, anche il chara design è simile.

Registrato il
    10-02
    Infatti Aika lo presi a 9€ entrambe le videocassette Sta di fatto che i prezzi della Shinvision non stanno n&#232; in cielo n&#232; in terra, ma solo in casa di Berlusconi

Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo