E' vero ke Inoue ha continuato l'anime ke si era interrotto prima del campionato e ora lo ha ripreso e in jap si sta trasmettendo col titolo slam dunk 2? Se si linkate pagine ke dicano qualcosa al riguardo please.
Spoiler:
E' vero ke Inoue ha continuato l'anime ke si era interrotto prima del campionato e ora lo ha ripreso e in jap si sta trasmettendo col titolo slam dunk 2? Se si linkate pagine ke dicano qualcosa al riguardo please.
Spoiler:
Inoue con l'anime non ci azzecca una beata cippa.
E l'anime finisce lì, non continua.
ma poi che titolo è slam dunk 2?Dk86
![]()
peccato mi sarebbe piaciuto vedere nell'anime (che considero la migliore conversione dal manga all'anime) oltre che nel manga la parte finale di Slam DunkDk86
![]()
Oddio... mi sembra una cosa piuttosto azzardata da dire...Big Smoke
![]()
link
io ho trovato questa sigla linkata da 1 forum concorrente ke la riteneva di slam dunk 2 ke secondo questo sito ora si sta trasmettendo in jap.
è 1 fake?
O_O guarda che il manga và fino alla fine del campionato nazionale.Ener
l'anime non è completo e Inoue non c'entra nulla
No, è semplicemente la seconda sigla (di tre). Non la sigla della seconda serie.Ener
che peccato però sarebbe stupendo vedere Sakuragi contro la "squadra del sonno"
ecco ora non esageriamo... poi l'adattamento italiano l'ha rovinato ulteriormenteBig Smoke
cmq se non ricordo male un ipotetico Slam Dunk 2 non era completamente improbabile... ma io non ci scometterei poi tanto!!! e cmq per il momento Inoue è impegnato su ben 2 lavori... quindi prima dovrebbe ultimare questi poi semmai si vedenon mi dispiacerebbe vedere ancora Hanamichi fare casini
![]()