grosso errore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: grosso errore

Cambio titolo
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04

grosso errore

io ho messo un topic sul mercatino e mi sono dimenticato di scrivere delle cose, come faccio??nn ditemi di riscriverlo perhcè sono stufo di scrivere topic sul mercatino che nn vengono mai messi....e sono normali.......
    cmq ritornando al discorso....come faccio??

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Beh, puoi sempre aspettare la conferma e poi modifichi. Fallo presente ai Mod, magari con un MP.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione valoo_d
    io ho messo un topic sul mercatino e mi sono dimenticato di scrivere delle cose, come faccio??nn ditemi di riscriverlo perhcè sono stufo di scrivere topic sul mercatino che nn vengono mai messi....e sono normali.......
    contatta il mod che si occupa di quella sezione tramite mp e fagli presente il tuo problema: sono sicuro che ti aiuterà

Registrato il
    08-04
    ki è il mod di quella sezione?

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione valoo_d
    ki è il mod di quella sezione?
    credo che i mod di sezione siano quelli scritti in basso a destra nella sezione mercatino (scorri tutta la pagina e in basso a destra ci sono scritti i mod della sezione). I primi due nomi sono kelvan e vegeth ssj quindi credo siano loro i mod che stanno più spesso in quella sezione

+Ren+
    Ospite
    Citazione valoo_d
    Non devono essere "normali", devono semplicemente rispettare il regolamento del mercatino (che consta in 3 regolette che anche una scimmia saprebbe apprendere).
    Comunque se hai dimenticato degli oggetti da mettere in vendita, basta aspettare che un mod approvi il messaggio e poi sarai libero di modificarlo a tuo piacimento.

Registrato il
    08-04
    Citazione +Ren+
    Non devono essere "normali", devono semplicemente rispettare il regolamento del mercatino (che consta in 3 regolette che anche una scimmia saprebbe apprendere).
    Comunque se hai dimenticato degli oggetti da mettere in vendita, basta aspettare che un mod approvi il messaggio e poi sarai libero di modificarlo a tuo piacimento.
    con normali intendo che nn hanno niente che nn va ....

+Ren+
    Ospite
    Citazione valoo_d
    con normali intendo che nn hanno niente che nn va ....
    Se non vengono pubblicati nel mercatino stai sicuro che qualcosa che non andava ce l'avevano.

Registrato il
    08-04
    vabbè lo rifarò visto che la cosa che mi sono dimenticato erano prorpio i prezzi...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione valoo_d
    vabbè lo rifarò visto che la cosa che mi sono dimenticato erano prorpio i prezzi...
    Ti confermo che le trattative in cui non viene inserito il prezzo non vengono approvate.
    Se hai inserito nuovamente il thread dammi 5 minuti e lo approvo.