Io direi di dividere in 2 il mercatino cioe'.......da una parte le richieste degli utenti , e dall'altra le offerte. Tutto qui![]()
Io direi di dividere in 2 il mercatino cioe'.......da una parte le richieste degli utenti , e dall'altra le offerte. Tutto qui![]()
Mercatino : Clicca qui
Va benissimo così com'è, imo.
a me pare una buona idea... magari si farebbe un po' di ordine![]()
secondo me no......Jacob89
. java ha detto come la penso io
Beh questo è più accettabile, secondo me è fattibile.
Inutile, al massimo sarebbe utile una divisione per categorie (sony, micrsoft, nintendo, retrogame ecc.), ma che sia totale.
In alternativa, se non si decidesse di dividere per categorie, io lascerei tutto così com'è.
La divisione tra domanda e offerta la trovo dannosa, oltre che inutile, creerebbe ancora più confusione.
[ma non è vero che crea più caos...secondo me è da provare+Ren+
Più che altro bisogna sentire un Admin.Black2
![]()
e perche' scusa?+Ren+
a me pare tutt'altro!![]()
io dividerei 2 parti tra "cerco" e "vendo", così si vengono anche a eliminare i topic zeppi di roba da cercare, da vendere e da scambiare, che alla fine nn servono a niente perchè uno nn ha tempo di leggere tutte le domande e tutte le offerte......
oppure come hanno gia detto anche una divisione per console![]()
infattijava is forever
.....pero' non mia sta bene divisione delle console....
Perchè chi vende posta nella sezione "vendo" e poi deve andare in quella "compro" per vedere se c'è qualcuno interessato.java is forever
Chi compra posta nella sezione "compro" e poi va a vedere nella sezione "vendo" se qualcuno vende ciò che sta cercando.
Utilissimo...![]()
quoto, si farebbe ordine, diminuirebbe l'up e in generale la sezione sarebbe molto più consultabile.java is forever
L'up è vietato, quindi teoricamente non bisogna diminuirlo, visto che non dovrebbe esistere.
hai capito male una è cerco e l'altra è vendo+Ren+
![]()