Kit play and Charge: ma quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Kit play and Charge: ma quale?

Cambio titolo
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04

Kit play and Charge: ma quale?

Come da titolo, vedo che in giro c'è quello da 29,90 e quello da 19,90 euro...
    Mi dite le principali differenze e/o i principi di funzionamento? In pratica quale mi consigliate?

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    ho comprato giusto mezz'ora fa il quick charge kit, quello da 29.90
    è un caricabatterie che contiene fino a 2 batterie, e una è inclusa. lo colleghi alla linea elettrica (e non alla console via usb, come quello da 19.90) e ti carica le batterie, tutto qui. è pure bellino da vedere. adesso mi compro una seconda batteria e sono a posto!

The Future is Now.

Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    Quello da 29€ e il quick charge kit e serve per ricaricare il pad velocemente e senza fili, quello da 19 e un po piu lento a ricaricare ed e connesso tramite filo.

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Fox
    è un caricabatterie che contiene fino a 2 batterie, e una è inclusa. lo colleghi alla linea elettrica (e non alla console via usb, come quello da 19.90) e ti carica le batterie, tutto qui. è pure bellino da vedere. adesso mi compro una seconda batteria e sono a posto!
    Si questo è ottimo, soprattutto se pensi di prendere o hai gia un secondo pad.... poi c'è anche il cavetto piu economico altrettanto funzionale.

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione Fox
    Infatti quello da 29.90 è comodo se hai + di una batteria e ne carichi una mentre con l'altra giochi (oppure le carichi insieme ovviamente). Il play & charge è comodo se hai solo una batteria e ti si scarica mentre stai giocando, allora lì è fondamentale

TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04
    Conviene il play & charge che ti collega con un cavo USB il controller alla 360 per caricarlo. Conviene perchè con questo cavo puoi continuare a giocare mentre si ricarica la batteria.
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

Elisabeth Eisenstein

I love Party: TeK FuN TV

=Sentenza=
    Ospite
    è una spesa che devo fare prima o poi, ma sto campando ancora con ''altre due pile e poi lo prendo''..

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    ecco un altra cosa che prima o poi dovrò prendere...
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione Funaz
    Conviene il play & charge che ti collega con un cavo USB il controller alla 360 per caricarlo. Conviene perchè con questo cavo puoi continuare a giocare mentre si ricarica la batteria.

Quoto...

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    io ho preso il play & charge e te lo consiglio.
    oltre a essere + economico non c'è nessun problema, quando la batteria si sta scaricando l'attakki alla console. e se finisci di giocare la console anke se sembra spenta continua a caricare la batteria. resta solo una ventola accesa e poi si spegne a batteria carica.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Citazione ninja32
    io ho preso il play & charge e te lo consiglio.
    oltre a essere + economico non c'è nessun problema, quando la batteria si sta scaricando l'attakki alla console. e se finisci di giocare la console anke se sembra spenta continua a caricare la batteria. resta solo una ventola accesa e poi si spegne a batteria carica.
    attento però d'estate: se fa molto clado e lasci la console aricaricare una ventla accesa può non bastare..ti conviene non spengerla...a me sono apparsi 3 led rossi per questo credo..però niente di grava ed è ripartitto tutto dopo che lo spenta

Registrato il
    12-04
    Citazione lefantome
    attento però d'estate: se fa molto clado e lasci la console aricaricare una ventla accesa può non bastare..ti conviene non spengerla...a me sono apparsi 3 led rossi per questo credo..però niente di grava ed è ripartitto tutto dopo che lo spenta
    ah. questo non lo sapevo. ho preso la 360 da poco.

Tedium
    Ospite
    io ho il play and "caga" kit. ovvero il cavo che ricarichi il controller mentre giochi. ottimo si... anche se ovviamente caricando la batteria si scalda il pad. il quick è piu veloce a ricaricare ma se stai giocando e si scarica la batteria devi spegne per forza... boh... se sei da solo prendi il play anche charge se invece utilizzi piu di un controller prendi il quick charge..

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Citazione ninja32
    ah. questo non lo sapevo. ho preso la 360 da poco.
    non è detto che capiti sempre e poi deve far eparecchio caldo....cmq per precauzione..a me non ha dato nessuno problema..ho riavviato la console e tutto ok da agosto..mai mandata in assitenza

Registrato il
    12-04
    Citazione lefantome
    non è detto che capiti sempre e poi deve far eparecchio caldo....cmq per precauzione..a me non ha dato nessuno problema..ho riavviato la console e tutto ok da agosto..mai mandata in assitenza
    la cosa strana è come mai scalda così tanto visto ke deve solo caricare una batteria del joypad??? e poi cmq una ventola è in funzione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo